Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jeremy renner 30 ossa rotte aggiornamento

Gossip e celebrità

Jeremy Renner torna sui social e rivela di avere 30 ossa rotte

Martina Pedretti | Gennaio 23, 2023

Jeremy Renner

Jeremy Renner è tornato sui social per aggiornare i fan sulla sua salute, rivelando di avere 30 ossa rotte: le sue parole

Jeremy Renner ha oltre 30 ossa rotte dopo il suo incidente

Continuano gli aggiornamenti sullo stato di salute di Jeremy Renner, ora tornato a casa dall’ospedale dopo il suo incidente sulla neve. L’attore è tornato sui social per parlare con i suoi fan, svelando di avere 30 ossa rotte, ma di aver iniziato un percorso di riabilitazione fisica.

L’attore ha subito un trauma toracico e varie lesioni ortopediche, a causa di un incidente con uno spazzaneve avvenuto il primo gennaio, dove ha cercato di aiutare un suo parente rimasto bloccato dalla neve con l’auto. Dopo due interventi chirurgici e il tempo trascorso in terapia intensiva, l’attore è ora in convalescenza nella sua casa.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per via dell’incidente l’attore ha subito diverse ferite, anche gravi. Ora l’attore di Hawkeye ha ringraziato i fan per il supporto e ha condiviso un aggiornamento sul suo stato di salute.

Gli allenamenti mattutini, i buoni propositi sono cambiati tutti in questo particolare nuovo anno. Nati da una tragedia per tutta la mia famiglia, ma poi rapidamente diventati un amore che ha unito ancora di più. Voglio ringraziare tutti per i messaggi, i pensieri per me e la mia famiglia. Queste oltre 30 ossa rotte guariranno, ricresceranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici diventa più profondo. Tanto amore e ringraziamenti per tutti voi!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tra i tanti commenti al post figura anche quello di Chris Evans, che ha voluto caricare un po’ il collega Jeremy Renner, ironizzando su quanto accaduto.

L’attore sta anche seguendo la messa in onda della seconda stagione di Mayor of Kingstown, in uscita settimanalmente su Paramount+ in USA con i nuovi episodi. Attualmente non conosciamo la data di lancio in Italia.

Speriamo che Jeremy Renner possa rimettersi quanto prima, per rivederlo in azione nei suoi film e nelle sue serie TV, ma soprattutto per rivedere il suo Occhio di Falco nell’MCU.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia