jason momoa serve acqua volo

Jason Momoa sorprende i passeggeri di un volo servendo acqua

Jason Momoa a sorpreso i passeggeri di un volo Hawaiian Airlines servendo acqua in bottiglie di alluminio: ecco il video

Jason Momoa diventa steward e serve ai passeggeri di un volo acqua in alluminio

Jason Momoa ha fatto un viaggio molto speciale questa settimana da Los Angeles alle Hawaii con la Hawaiian Airlines. Infatti l’attore, per celebrare la partnership della compagnia aerea con la sua compagnia idrica Mananalu, ha indossato le vesti da steward per servire bevande ai passeggeri ignari di tutto.

La star di Aquaman infatti ha sorpreso i viaggiatori distribuendo personalmente bottiglie di alluminio piene di acqua purificata. Jason Momoa ha anche documentato l’occasione speciale sulla sua pagina Instagram, condividendo un video dell’esperienza.

L’attore ha spiegato di essersi chiesto perché vede sempre bottiglie d’acqua di plastica monouso sui voli. “È un sogno diventato realtà… perché non possiamo usare l’alluminio? C’è acqua frizzante, c’è birra frizzante, ci sono bibite gassate, bibite normali. Perché devo avere questa piccola acqua minuscola? Quindi questa è la mia prima volta che lo faccio. Quindi farò l’annuncio su Hawaiian Airlines… Sono entusiasta di tornare a casa.

La mia idea di creare Mananalu mi è venuta durante un volo. Sono grato per il tuo supporto ed è un onore avere Hawaiian Airlines come prima compagnia aerea a collaborare con Mananalu. La nostra missione è porre fine alla plastica monouso. Bevine una, buttane una. Per ogni bottiglia di Mananalu venduta, rimuoviamo una bottiglia di plastica dall’oceano. Abbiamo rimosso 3 MILIONI di bottiglie di plastica dall’oceano quest’anno. Non smettere di fare onde per salvare il nostro bellissimo pianeta”.

Ma ecco il video:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Oltre alle bottiglie d’acqua in alluminio, Jason Momoa ha regalato a ogni passeggero ben 10.000 miglia Hawaiian Airlines. L’attore tornerà presto al cinema con Aquaman 2 The Lost Kingdom, in arrivo in sala il 16 marzo 2023.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare