aquaman 2 uscita cast trama streaming

Aquaman 2: uscita, cast e trama del film DC con Jason Momoa

Confermato il sequel Aquaman 2 con Jason Momoa. Tutte le news e anticipazioni su trama, cast e uscita del film targato DC

Dopo il successo registrato al botteghino dalla prima pellicola con protagonista Jason Momoa nei panni del dio del mare, Aquaman 2 è stato confermato. Il sequel si farà ed ecco tutte le news sul trama, cast, trailer e uscita del film con il supereroe della DC.

Aquaman 2 trama

Il sequel si intitola Aquaman and the Lost Kingdom, come rivelato dal regista James Wan, e con tutta probabilità la trama riprenderà da dove era rimasto il primo capitolo. Arthur Curry ha sconfitto il fratellastro Orm e ottenuto il legittimo trono come re di Atlantide con Mera al suo fianco. Tutto ciò succede poco dopo che Aquaman ha indossato il suo classico costume arancio e verde per la prima volta.

Quindi Aquaman 2 potrebbe mostrare i primi giorni di regno del nuovo re, alle prese con le minacce che dovrà affrontare in quanto sovrano di Atlantide. Quello che sappiamo ufficialmente è che il sequel sarà più serio rispetto al primo film e ne espanderà l’universo. Così ha dichiarato il regista James Wan durante l’evento DC FanDome.

Aquaman 2 uscita

Ma quando esce Aquaman 2? Il sequel arriverà nei cinema a ben quattro anni di distanza dal primo, che al momento è il film DC con maggiori incassi di tutti i tempi. Warner Bros ha rivelato la data di uscita ufficiale di Aquaman 2. La pellicola sarà nelle sale cinematografiche di tutti gli Stati Uniti dal 16 dicembre 2022. Jason Momoa aveva rivelato che le riprese sarebbero iniziate a luglio, in realtà la produzione è riuscita a partire a fine giugno.

A marzo 2022 Warner Bros ha nuovamente rimandato il film, facendolo slittare dal 2022 al 17 marzo 2023. Nel mese di agosto però la Warner annuncia che al posto di Aquaman, il 17 marzo, uscirà Shazam 2 (facendo slittare così anche questa pellicola). Quindi, quando esce Aquaman 2? La sua data di uscita al momento è fissata al 25 dicembre 2023.

Cast, attori e personaggi

In Aquaman 2 vestirà nuovamente i panni del dio dei mari l’attore hawaiiano Jason Momoa. Nonostante le polemiche, Amber Heard sarà ancora una volta Mera, compagna di Aquaman e ora regina di Atlantide. Rivedremo anche Yahya Abdul-Mateen II, nelle vesti di Black Manta. Che torni anche Willem Dafoe a dare il volto al personaggio Nuidis Vulko? Non resta che aspettare per scoprirlo.

Altri membri del cast al momento non sono stati confermati, probabilmente però Julie Andrews tornerà ad interpretare il personaggio di Karathen, così come ci si aspetta che Randall Park riporti in scena il dottor Stephen Shin.

Per quanto riguarda lo sconfitto nemico del primo film, ora imprigionato, non abbiamo ancora informazioni certe. Patrick Wilson potrebbe fare il suo ritorno e il suo personaggio Orm potrebbe avere un terribile piano in mente, anche se con tutta probabilità non sarà lui il nemico giurato nel sequel.

Anche Nicole Kidman e Dolph Lundgren, nei panni dei vecchi re e regina di Atlantide, potrebbero fare una breve comparsa nella seconda pellicola della DC.

Inoltre Ben Affleck tornerà nei panni di Batman in questo sequel.

Trailer

Al momento non è ancora uscito alcun trailer del film con protagonista Jason Momoa sul canale YouTube di Warner Bros.

Aquaman 2 streaming

Il film Aquaman 2 sarà sicuramente distribuito in streaming, anche se per il momento non è ancora noto chi si ne otterrà i diritti. Per ora in Italia i film del DC Extended Universe sono disponibili sulla piattaforma di InfinityTv, alla quale è possibile abbonarsi al costo di 7,99 euro al mese. Ultimamente anche Netflix ha iniziato a inserire i titoli del DC Universe nel suo catalogo, pertanto è ipotizzabile che anche Aquaman 2 arriverà sulla piattaforma, proprio come il capitolo precedente.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare