jason momoa incidente stradale

Jason Momoa è rimasto coinvolto in un incidente stradale

Jason Momoa è stato coinvolto in un incidente stradale con un motociclista tra Malibù e Los Angeles: ecco cosa è successo

L’auto di Jason Momoa si è scontrata con una moto in un incidente stradale

Jason Momoa è stato coinvolto in un incidente stradale, ma non vi preoccupate perché la situazione è andata per il meglio. Infatti l’attore di Aquaman sta bene, e sembra non aver riportato alcuna lesione grave.

Dalle immagini pubblicate da TMZ è possibile vedere come i soccorsi siano arrivati prontamente sul luogo, e abbiano prestato aiuto a un’altra persona coinvolta nell’incidente. Ma cosa è successo?

Secondo quanto riportato, Jason Momoa, domenica 24 luglio, stava percorrendo la Old Topanga Canyon Road a Calabasas, tra Malibù e Los Angeles. Durante il suo viaggio, un motociclista proveniente dalla direzione opposta si sarebbe scontrato con la sua auto, proprio durante una curva. L’incidente si è consumato proprio perché l’autista della moto ha superato la corsia, impattandosi frontalmente con il mezzo dell’attore.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

TMZ chiarisce che l’incidente non ha causato danni gravi, dato il motociclista sarebbe atterrato sulle proprie gambe, dopo essere rimbalzato sul parabrezza dell’auto di Jason Momoa. La situazione quindi ha avuto un esito positivo, e si è scampato il peggio vista la dinamica dell’accaduto.

Il motociclista è stato portato comunque in ospedale, riportando lievi ferite a una gamba e al pollice. TMZ ha poi pubblicato anche un video che mostra il luogo dell’incidente, ripreso dalla telecamera posteriore di un ciclista.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare