L’attore di Supernatural Jared Padalecki è stato arrestato in Texas per aggressione ed ubriachezza. Ecco cos’è successo.
È stato TMZ a riportare la notizia: domenica mattina l’interprete di Sam Winchester in Supernatural, Jared Padalecki, è stato arrestato ad Austin, sua città natale. Stando a quanto riportato dal sito, in quelle ore l’attore si trovata in un locale che è solito frequentare. Qualcuno crede che possa essere un investitore, se non addirittura possedere la sala. Nel 2018, infatti, aveva promosso l’inaugurazione del bar, pubblicando anche su Instagram un volantino e vi aveva partecipato.
Alcune testimonianze di gente presente sul luogo hanno rivelato a TMZ che prima di essere arrestato, Jared Padalecki avrebbe colpito un barista in faccia. A quel punto, un amico dell’attore avrebbe provato a calmarlo, per finire poi anche lui nel mirino dell’uomo, fuori dal locale. Le immagini di questo momento sono state riprese in un video di cui il sito è entrato in possesso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jared Padalecki arrestato: le dinamiche
Appena fuori dallo Stereotype, questo il nome del posto, Jared Padalecki è stato raggiunto dalla polizia e arrestato, con la doppia accusa di aggressione e per ubriachezza. Dalle immagini mostrare da TMZ è evidente la non lucidità dell’attore di Supernatural, che fatica anche a stare in piedi. Addirittura pare cerchi di corrompere gli agenti. Questa mossa, in realtà, non è certa, tuttavia nel video si vede Jared tirare fuori qualcosa dalla tasca dei pantaloni e TMZ afferma di essere venuto a sapere che si sarebbe trattato di un rotolo di banconote, che poi Padalecki avrebbe sventolato davanti agli agenti. A quanto pare, poi, in realtà l’attore avrebbe avuto questioni anche con il manager del locale, con il quale sarebbe arrivato alle mani.
La cauzione è stata fissata a 15mila dollari, 5000 per capo d’accusa, ma al momento non è chiaro se sia già stata pagata e l’attore rilasciato, oppure no. TMZ e Entertainment Weekly hanno tentato di contattare i rappresentati di Jared Padalecki e del dipartimento di Polizia di Austin, senza però ricevere risposta per ora.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAGGIORNAMENTO 29/10/2019 – EW riporta che l’attore è stato rilasciato poco ore dopo l’arresto. Entrambe le vittime pare siano intenzionate a sporgere denuncia. Al momento non è ancora stata fissata una data per l’udienza. Stando a Deadline, in ogni caso, non vi saranno ritardi per quanto riguarda le riprese di Supernatural 15.