supernatural 16 non si fa

Supernatural 16 stagione non si fa: il messaggio degli attori

1Supernatural 16 stagione non si fa: la 15 stagione sarà l’ultima. Ecco i messaggi degli attori Jared
Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins.

Un’altra era è giunta alla fine: Supernatural 16 stagione non si fa, e si concluderà dopo ben 15 stagioni. In un periodo in cui moltissime serie tv finiscono il loro ciclo, come Big Bang Theory, Arrow e Game of Thrones, anche la storia di Dean, Sam e Castiel sta per concludersi. I fan possono aspettare a disperarsi, in quanto potranno gustarsi ancora la quindicesima stagione, in arrivo su The CW in autunno.

La notizia arriva direttamente dagli attori stessi, che su Twitter hanno voluto comunicare la notizia ai fan in prima persona. Nel post sul social Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins, attori protagonsti dello show, parlano agli spettatori con aria triste, ma consapevoli dei bei ricordi che Supernatural ha lasciato.

“Hey #SPNFamily, ecco un messaggio da parte di Jensen, Misha e me. Sono grato per la famiglia che si è creata grazie a questo show. Scusatemi un momento, devo andare a piangere”.

Gli attori, visibilmente commossi, parlano ai fan con il cuore in mano. Il primo a dare la notizia che Supernatural 16 stagione non si fa è Jensen Ackles:

“Big news. Abbiamo appena detto alla nostra crew che anche se siamo entusiasti all’idea di iniziare la nostra 15esima stagione, per noi sarà l’ultima. Quindici anni di uno show che ha certamente cambiato la mia vita, so che ha cambiato la vita anche a questi due ragazzi. Nonostante siamo veramente esaltati per il prossimo anno, volevamo essere proprio noi a darvi la notizia: sarà il finale. Il grande finale di un’istituzione”

Prende poi parola Jared Padalecki, che si sente in dovere di dire la sua:

“Abbiamo versato qualche lacrima, ne verseremo ancora. Siamo estremamente grati di tutto e queste emozioni ci guideranno nella prossima stagione”.

In ultima battuta, anche Misha Collins mette in gioco le sue emozioni e fa una promessa ai fan dello show:

“Ci eravamo promessi di non commuoverci, proviamo solo a mostrarci forti. Noi vi vogliamo bene e questa famiglia non andrà da nessuna parte, anche se Supernatural finirà”.

Ecco cos’hanno postato su Instagram gli attori…

Indietro