Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
margot robbie dcu james gunn

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

James Gunn parla del futuro di Margot Robbie nel DCU

Leila | Marzo 20, 2023

DC Universe Margot Robbie

Il nuovo boss dei DC Studios James Gunn ha parlato del futuro di Margot Robbie nel DCU, in seguito ai recenti cambiamenti

Margot Robbie tornerà nel DCU?

La popolarità di Margot Robbie è cresciuta molto grazie al suo ingresso nel DCU, che l’ha vista nei panni di Harley Quinn.

Dopo i recenti cambiamenti ai DC Studios, i fan si domandano se ci sarà ancora spazio per l’attrice, o se invece la sua avventura si è conclusa.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La star australiana ha fatto il suo debutto nel DCU nel 2016, come parte del cast di Suicide Squad. Nel 2020 e nel 2021, poi, ha riportato in scena Harley Quinn in Birds of Prey e The Suicide Squad.

Alla luce della notizia che attori come Henry Cavill non saranno più coinvolti nel nuovo assetto del DCU, il nuovo boss degli studios James Gunn ha rivelato se Margot Robbie tornerà in futuro.

Il regista de I Guardiani della Galassia è recentemente intervenuto su Twitter per rispondere ad un fan che chiedeva se avesse nei piani una nuova collaborazione con l’attrice.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

– Lavorerai ancora con Margot Robbie?
– Di sicuro.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Non è chiaro al momento quale potrebbe essere il loro prossimo progetto in comune. Non sappiamo nemmeno con certezza se Margot Robbie riprenderà il ruolo di Harley Quinn nel DCU.

Il ruolo al momento è nelle mani di Lady Gaga, che affiancherà Joaquin Phoenix nel sequel Joker: Folie à Deux.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.