Jacob Elordi Olivia Jade stanno ancora insieme

Gossip e celebrità

Jacob Elordi e Olivia Jade sono tornati insieme

Leila | Luglio 26, 2023

Jacob Elordi

Secondo una fonte di People, Jacob Elordi e Olivia Jade Giannulli non solo sono tornati insieme, ma la loro relazione va a gonfie vele

Procede a gonfie vele l’amore tra Jacob Elordi e Olivia Jade

Jacob Elordi ed Olivia Jade Giannulli sono tornati insieme! Questo è quanto ha potuto confermare People, grazie ad una fonte.

La YouTuber ventitreenne e l’attore di Euphoria, stando ai rumors, avrebbero avuto una relazione piuttosto altalenante.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Si sarebbero presi e lasciati di continuo, dopo che per la prima volta si è parlato di loro come coppia alla fine del 2021.

Nell’agosto del 2022, i siti di gossip riportavano che i due si erano lasciati, ma un mese dopo erano stati visti di nuovo insieme.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Lo scorso maggio, poi, Olivia e Jacob sono stati rivisti insieme dopo mesi e da allora li hanno beccati in vacanza in un paio di occasioni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Ora, una fonte di People si è espressa su come sta procedendo tra Jacob Elordi ed Olivia Jade Giannulli. La loro relazione starebbe andando a gonfie vele. Si parlerebbe di storia seria.

Il mese scorso la coppia ha trascorso qualche giorno di vacanza in Italia. Nelle ultime settimane, invece, sono stati visti insieme i genitori di lei a Lake Coeur d’Alene, Idaho.

Jacob ha dovuto partire presto per tornare in Australia, ma sembrava che si fossero divertiti molto insieme. Sono davvero una bella coppia.

Così ha detto la fonte riguardo alla coppia e al tempo trascorso in Idaho.

Elordi, che ha ottenuto la fama con The Kissing Booth, si appresta a raggiungere le sale nei panni di Elvis Presley nel nuovo biopic di Sofia Coppola, Priscilla.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.