Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jacob Elordi e la cotta per Brad Pitt

Gossip e celebrità

Jacob Elordi e la cotta per Brad Pitt

Leila | Ottobre 24, 2023

Jacob Elordi

L’attore australiano Jacob Elordi ha rivelato che la sua prima celebrity crush è stata Brad Pitt, in un momento ben preciso

Jacob Elordi sulla sua prima cotta per una celebrità

Jacob Elordi ha recentemente rivelato che la sua prima cotta per una celebrità era un uomo. Scopriamo insieme cosa ha rivelato la giovane star.

L’attore di Euphoria è apparso al Tonight Show lunedì sera per promuovere il suo ruolo di Elvis Presley nel film di Sofia Coppola, Priscilla.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Durante lo spazio a lui dedicato, come spesso succede, il giovane è stato coinvolto in un simpatico gioco, anche per conoscerlo meglio.

Il conduttore Jimmy Fallon lo ha interrogato su alcuni dei suoi “primi” momenti, tra cui la prima cotta per una celebrità.

La risposta dell’attore, data praticamente d’impulso, senza bisogno di rifletterci troppo sopra, ha decisamente sorpreso Fallon.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Brad Pitt. Penso in Troy. È un bellissimo uomo. Non c’è da negarlo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’apparizione di Brad Pitt nel film Troy, uscito nel 2004, è spesso citata come il picco della forma fisica raggiunto dall’attore.

Per quel ruolo, l’interprete di Achille ha lavorato con il personal trainer delle celebrità Duffy Gaver, con allenamenti specificamente studiati per modellare il suo corpo in modo da ottenere un’estetica da soldato dell’antichità.

Vi lasciamo infime anche il video dell’intervista in cui Jacob Elordi rivela la sua prima celebrity crush:

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI