Jacon Elordi appuntamento perfetto

Jacob Elordi racconta la sua idea di appuntamento perfetto

In una recente intervista a Vanity Fair, Jacob Elordi ha raccontato la sua idea di appuntamento perfetto e le difficoltà di uscire con qualcuno.

Jacob Elordi è pronto a farvi sciogliere il cuore!
L’attore australiano, noto ai molti per i suoi ruoli in The Kissing Booth ed Euphoria, è sicuramente il rubacuori della Generazione Z… e non solo.
Elordi sta cercando di costruirsi una carriera di tutto rispetto, confrontandosi in ruoli sempre più seri ed importanti.
Per ultimo, il bel Jacob farà parte dell’adattamento cinematografico di Deep Water, classico thriller di Patricia Highsmith, al fianco di Ben Affleck e Ana de Armas.

Questa settimana, Jacob Elordi ha concesso una lunga intervista a Vanity Fair. L’attore ha così parlato del suo passato, del suo futuro… e del suo appuntamento perfetto.
Per conquistare una donna, Jacob Elordi ha le idee chiare: qualcosa di classico, ma certamente d’effetto.

La mia idea di appuntamento perfetto? Una serata a Parigi, vestiti benissimo e con una bottiglia di buon vino.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Nonostante le risposte da uomo sicuro di sé, che non ha bisogno di chiedere, Jacob Elordi ammette di avere ancora molti problemi ad uscire con qualcuno in pubblico.
Dopo aver frequentato Joey King e Zendaya, negli ultimi tempi, il bell’Elordi è stato pizzicato al fianco di Kaia Gerber.

Frequentare qualcuno, per me, è davvero difficile. Vorresti che il rapporto fosse vero e genuino, vorresti provare tutti quei sentimenti che leggi nella letteratura degli anni ’20. Tuttavia, quando le persone ti guardano e parlano di te, tutto diventa un po’ più difficile.

Essere un rubacuori ha quindi i suoi pregi, ma anche i suoi difetti!
Jacob Elordi ha poi raccontato un aneddoto circa la sua audizione in Euphoria, show rivelazione della HBO.

Per la mia audizione in Euphoria, ho completamente improvvisato. Però sono piaciuto, sono stato richiamato e ho incontrato il regista Sam Levinson. Sono felice di essere uno dei suoi ‘soldati’, amo lavorare con lui.

Elordi tornerà a vestire i panni di Nate nello speciale natalizio di Euphoria, che tornerà poi con una seconda stagione il prossimo anno.
E voi, lettori di DANinSERIES, cosa ne pensate di Jacob Elordi e della sua idea di appuntamento perfetto? Quanti di voi vorrebbero uscire con lui? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Per altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.

Nessun Articolo da visualizzare