isi e ossi film netflix trama cast uscita streaming

Isi e Ossi film Netflix: trama, cast, uscita in streaming

Di cosa parla Isi e Ossi? Trama del film Netflix

Isi e Ossi è un film originale Netflix. Si tratta di una commedia romantica tedesca scritta e diretta da Oliver Kienle. Per la piattaforma streaming è un nuovo lavoro originale tedesco su cui investire, dopo il grande successo di Dark. Ma di cosa parla Isi e Ossi? La trama ruota intorno a due giovani ragazzi molto diversi tra loro, ognuno dei quali ha un sogno da realizzare. Su Netflix si legge:

La figlia di un miliardario finge una relazione con un pugile squattrinato per costringere i genitori a lasciarla realizzare il suo sogno di diventare chef.

La trama di Isi e Ossi, film disponibile su Netflix, ruota quindi intorno a questo. I due protagonisti,sono molto diversi tra loro. Isi è una ventenne figlia di un milionario che vive nella bella ed elegante città di Heidelberg. Il ventitreenne Ossi vive invece a Mannheim, una città operaia in cui è stato allevato dalla madre che non ha di certo avuto vita facile. L’incontro tra i due apre però scenari inaspettati e i giovani si rendono conto di poter avere bisogno l’uno dell’altra.

Isi in questo modo ha l’opportunità di provocare i suoi genitori attirando la loro attenzione. Grazie al rapporto con Ossi può cercare di convincerli a sostenerla nel suo sogno di diventare una chef. Ossi, invece, può ottenere da Isi il denaro che gli serve per un incontro di boxe. Non immaginano però che l’amore possa cambiare le cose portando a conseguenze che nessuno dei due poteva aspettarsi. I sentimenti diventano protagonisti di questa storia con risvolti decisamente romantici.

Cast, attori e personaggi

Come è composto il cast di Isi e Ossi? Chi sono gli attori e i personaggi di questo film di Netflix? Come abbiamo visto ci sono due protagonisti assoluti. Stiamo parlando di Isi e Ossi, due giovani di 20 e 23 anni. Isi è interpretata da Lisa Vicari, mentre nei panni di Ossi troviamo Dennis Mojen. Lisa Vicari è nota grazie al ruolo di Martha Nielsen, uno dei personaggi della serie TV tedesca di Netflix Dark, per la quale è stata ufficializzata una terza e ultima stagione. Di seguito ecco altri attori che compongono il cast di Isi e Ossi, il film Netflix.

  • Christina Hecke
  • Pegah Ferydoni
  • Ernst Stötzner
  • Lisa Hagmeister
  • Hans-Jochen Wagner
  • Langston Uibel
  • André Eisermann
  • Zoe Straub
  • Albert Kitzl
  • Bettina Hoppe
  • Susanna Capurso
  • Walid Al-Atiyat
  • Louis Nitsche

Trailer

Per vedere il trailer ufficiale del film Netflix Isi e Ossi, è possibile andare direttamente sul servizio streaming. La piattaforma ha infatti rilasciato le immagini relative al film prima della sua uscita. Di seguito vi proponiamo comunque il video in lingua tedesca, dunque quello originale, con il quale vogliamo darvi un assaggio di ciò che si vedrà in questa commedia romantica.

Quando esce il film Isi e Ossi su Netflix? La data di uscita in streaming

Ma quando esce il film Isi e Ossi sulla piattaforma streaming Netflix? Ci sono buone notizie, perché è già possibile vedere il film dal 14 febbraio 2020. Data la natura romantica di questa commedia, Netflix ha deciso di lanciarla proprio nella giornata dedicata all’amore, a San Valentino. Ovviamente è necessario disporre di un abbonamento a Netflix per vedere il film Isi e Ossi. Infatti, non viene più offerto il mese di prova gratuito, che in passato consentiva di accedere a tutti i contenuti per un periodo di 30 giorni senza dover pagare nulla. Dunque l’unico modo possibile per accedere ai contenuti e al film in questione è quello di scegliere uno degli abbonamenti messi a disposizione dalla piattaforma Netflix.

Sissi De Rosa

Potrebbero interessarti anche: