lisa vicari biografia altezza età Instagram film serie TV

Chi è Lisa Vicari: biografia, altezza, età, Instagram, film e serie TV

Conosciamo meglio Lisa Vicari, l’attrice che interpreta Isi nel film Isi e Ossi di Netflix, parlando della sua biografia: è italiana? Scopriamo anche la sua altezza, l’età, se ha un profilo Instagram e quali sono i film e le serie TV in cui ha recitato nel corso della sua carriera. Inoltre scopriamo anche se ha un fidanzato.

Lisa Vicari è italiana? Biografia, età, altezza

Chi è Lisa Vicari, l’attrice che interpreta Isi nel film Isi e Ossi di Netflix? Lisa Vicari è Italiana? Scopriamo la sua biografia, riportata dal sito Filmportal.de. Lisa, 1 metro e 75 centimetri di altezza, è nata il giorno 11 febbraio 1997 a Monaco, in Germania. Quindi la sua attuale età è di 23 anni. Ha avuto un’infanzia serena e già da bambina si è appassionata alla recitazione. A dieci anni ha frequentato un corso di improvvisazione. A quanto pare il suo talento è emerso immediatamente, tanto da apparire nel cortometraggio Tunnelblicke. Nel corso del 2010 ha poi preso parte a Hanni & Nanni, un film per bambini. Lisa Vicari ha proseguito su questa strada e nel 2011 ha partecipato al film Hell interpretando Leonie.

L’attrice nel 2017 è protagonista del film di Khaled Kaissar Luna. Qui veste i panni di un’adolescente figlia di un agente segreto russo, la cui famiglia viene fatta fuori davanti ai suoi occhi. Il successo arriva però nel 2017 con la serie TV Netflix Dark, dove ottiene il ruolo di Martha Nielsen.

Nel 2020 su Netflix è stato inserito un nuovo lavoro che vede Lisa Vicari protagonista, ovvero il film Isi e Ossi, disponibile sulla piattaforma di streaming.

lisa vicari biografia
Lisa Vicari

Dove seguire Lisa Vicari: Instagram, Twitter e social

Quali sono i profili social di Lisa Vicari? Facendo una ricerca è possibile sicuramente trovare il suo account Instagram ufficiale, dove ha quasi 300 mila follower. Ma cosa condivide l’attrice con chi la segue? In realtà ben poco rispetto alla sua vita privata. Si trovano principalmente scatti legati al suo lavoro di attrice e foto in cui è “in posa”. Per quanto riguarda invece altri social, pare che la Vicari non abbia un account Twitter e neanche un profilo Facebook.

lisa vicari instagram
Lisa Vicari su Instagram

Lisa Vicari ha un fidanzato?

Non ci sono indizi riguardanti la sua vita privata sul profilo Instagram dell’attrice e dunque non ci è dato sapere se abbia o meno un fidanzato. Probabilmente l’attrice tiene particolarmente alla sua privacy e preferisce farsi conoscere “solo” per il suo lavoro.

Film e serie TV

Veniamo ora alla sua carriera di attrice. In quali film e serie TV ha recitato? Nella biografia vi abbiamo anticipato alcuni lavori, tra cui il ruolo di Martha Nielsen nella serie Netflix Dark, per la quale è stata resa ufficiale la terza e ultima stagione. L’ultimo film in cui ha recitato è Isi e Ossi, di cui vi parleremo meglio nel paragrafo che segue. Intanto ecco la lista completa dei film e delle serie TV a cui ha preso parte Lisa Vicari.

  • Tunnelblicke (2009)
  • Viki Ficki (2009)
  • Hanni & Nanni (2010)
  • Und dennoch lieben wir (2011)
  • Hell (2011)
  • Einer wie Bruno (2011)
  • Playing Doctor (2014)
  • Zwei Sturköpfe im Dreivierteltakt (2017)
  • Luna (2017)
  • Einmal bitte alles (2017)
  • Tatort: Amour Fou (2017)
  • Dark (2017)
  • Schwimmen (2018)
  • Isi & Ossi (2020)

Il personaggio Isi nel film Netflix Isi e Ossi

lisa vicari isi e ossi
Lisa Vicari interpreta Isi nel film Isi e Ossi di Netflix

Come vi abbiamo detto, nel 2020 è uscito il film Netflix Isi e Ossi, una commedia romantica. Lisa Vicari veste i panni della protagonista, Isi. Si tratta di una ventenne figlia di un uomo molto ricco e cresciuta a Heidelberg, un’elegante città. Incontra Ossi, un ragazzo con un conto in banca decisamente più “povero”, che vuole diventare pugile. Dunque Isi gli chiede di fingere di essere il suo fidanzato per provocare la sua famiglia e farsi sostenere nel sogno di diventare una chef, non condiviso dai genitori. In cambio si offre di pagare un incontro di pugilato di Ossi. Mentre cercano di raggiungere i loro obiettivi, senza rendersene conto, i due si innamorano. Insomma, i risvolti sono molto romantici per il film Netflix Isi e Ossi, da non perdere.

Lisa Vicari è Martha Nielsen in Dark

lisa vicari è martha in dark
In Dark Lisa è Martha

L’attrice Lisa Vicari interpreta anche Martha Nielsen nella serie tedesca Dark. Il suo personaggio è una giovane studentessa di Winden, figlia di Ulrich e Katharina, sorella di Magnus e Mikkel. Il suo ragazzo è Bartosz, ma ha avuto una storia con Jonas Kahnwald, che però è sparito per diversi mesi, lasciando decadere la loro relazione. Martha e Jonas tuttavia continuano ad amarsi, e la ragazza soffrirà molto quando il padre e il fratellino piccolo scompariranno nel nulla. Nella seconda stagione viene a conoscenza dei viaggi nel tempo, ma viene brutalmente uccisa da Adam, ovvero Jonas, proprio quando i due si ritrovano. Una Martha di un altro universo arriva a salvare il ragazzo dall’Apocalisse.

Sissi De Rosa