Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Io sono Farah anticipazioni puntate dal 5 al 9 gennaio

News e anticipazioni

Io sono Farah anticipazioni puntate dal 5 al 9 gennaio

Team | Gennaio 4, 2026

Io sono Farah serie turche

Le anticipazioni dal 5 al 9 gennaio

Anticipazioni Io sono Farah: cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 5 a venerdì 9 gennaio alle 14.55. Tra agguati, segreti, sentimenti e indagini pericolose, la soap entra nel vivo.

Tutte le anticipazioni della settimana

Le anticipazioni di Io sono Farah per le puntate in onda su Canale 5 dal 5 al 9 gennaio alle ore 14.55 annunciano una settimana carica di tensione, colpi di scena e rivelazioni destinate a cambiare per sempre gli equilibri tra i protagonisti. Al centro della narrazione, come si legge su Sorrisi, ci saranno ancora una volta Farah, Tahir, Mehmet e Ali Galip, con indagini sempre più rischiose e sentimenti messi alla prova.

Anticipazioni Io sono Farah lunedì 5 gennaio

Farah riesce a convincere Tahir a non vendicarsi per quanto accaduto al donatore di Kerim: la donna teme che un passo falso possa allontanare il bambino dall’affetto del padre. Intanto Orhan si rende conto dell’interesse di Mehmet per Bade e tenta di allontanarlo, sperando che la morte del comandante porti il figlio ad abbandonare le indagini. Tuttavia Mehmet viene contattato proprio da Tahir, che gli confida i suoi sospetti su infiltrazioni criminali nelle forze dell’ordine.

La famiglia Akinci invita i consuoceri a cena, ma l’incontro si trasforma in un disastro quando Perihan non regge la tensione. Approfittando dell’assenza di Ali Galip, Farah si introduce in casa sua con una scusa per lasciare una penna con una cimice, ma viene sorpresa da Bade. La situazione precipita con il rientro improvviso di Vera e Ali Galip. Nel frattempo Tahir teme che Farah voglia lasciarlo, ma la donna lo sorprende dichiarandogli il suo amore e proponendogli di fuggire in Francia con Kerim per ricominciare da zero.

Io sono Farah mercoledì 7 gennaio

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Mehmet e Tahir sono sulle tracce di Cihan, ma l’uomo, messo alle strette, si suicida davanti ai loro occhi. Tahir consegna a Mehmet il cellulare della vittima, consigliandogli però di non inserirlo ufficialmente tra le prove. Grazie alle intercettazioni nello studio di Ali Galip, Mehmet scopre che un uomo misterioso incontrerà presto il boss della mafia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel giorno del compleanno di Tahir, Farah organizza una sorpresa con l’aiuto di Haydar e Adil, mentre anche Vera prepara una serata speciale. Intanto Mehmet continua a indagare e solo l’intervento di Ilyas evita che scopra il legame tra Orhan e Ali Galip. Nel frattempo Tahir riceve notizie dall’avvocato inviato in Iran per indagare sulla famiglia di Farah.

Anticipazioni Io sono Farah giovedì 8 gennaio

Tahir porta Farah, seppur riluttante, alla tenuta degli Akinci per festeggiare il compleanno con tutta la famiglia. Ali Galip interroga Bade sulla sua relazione con Mehmet, e il commissario capo ascolta tutto grazie alla cimice nascosta da Farah.

Proprio grazie alle intercettazioni, Mehmet scopre che l’indomani Tahir e Ali Galip prenderanno parte a una grande operazione. Dopo la cena, Farah annuncia la decisione di partire per la Francia con Tahir e Kerim, lasciando tutti sconvolti. Intanto emergono dettagli inquietanti sul passato di Bekir, legato a Orhan da un vecchio segreto.

Io sono Farah venerdì 9 gennaio

Farah chiede a Bade di accompagnarla da Mehmet, ma durante il tragitto si accorgono di essere seguite. Poco dopo, la loro auto viene bersagliata da colpi di arma da fuoco. Tahir, al telefono con loro in quel momento, sente tutto e corre disperato in ospedale.

Farah riporta solo una ferita lieve al braccio, mentre Bade deve subire un intervento chirurgico. La donna inizia a sospettare che dietro l’agguato ci sia Ali Galip, ma per ora decide di tenere per sé i suoi timori.

Le prossime puntate di Io sono Farah promettono ulteriori rivelazioni, pericoli sempre più concreti e scelte che potrebbero cambiare definitivamente il destino dei protagonisti.