Anticipazioni Io sono Farah dal 19 al 23 gennaio su Canale 5: trame complete giorno per giorno tra colpi di scena, verità sconvolgenti e decisioni che cambiano il destino di Farah, Tahir e Kerim.
Tutte le anticipazioni della settimana
Settimana ad alta tensione per Io sono Farah, la serie turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.00. Nelle puntate trasmesse dal 19 al 23 gennaio, come riporta Sorrisi, verranno alla luce verità sconvolgenti sulla paternità di Kerim, mentre Tahir e Farah si troveranno divisi da scelte dolorose, ricatti e inganni. Ecco tutte le anticipazioni di Io sono Farah, giorno per giorno.
Lunedì 19 gennaio
Behnam decide di sottoporre Kerim a un test di paternità, determinato a scoprire se il bambino sia davvero suo figlio. Nel frattempo continua a punire Farah, ritenendola responsabile di numerosi errori. Tahir, grazie a Bade, scopre che Akbar, lo zio di Behnam, è un diplomatico iraniano residente a Istanbul. L’uomo decide di affrontarlo senza mezzi termini e lo minaccia: se non lo aiuterà a ritrovare Farah e Kerim, Merjan pagherà le conseguenze. Akbar, sotto shock, chiama Behnam per chiedere spiegazioni. Dopo una telefonata tesa, Behnam comprende il legame profondo che unisce Tahir e Farah e chiude bruscamente la conversazione.
Anticipazioni Io sono Farah: martedì 20 gennaio (ore 14.00)
Tahir mette in atto la sua minaccia e porta via Merjan, avvisando Akbar che non rivedrà la figlia finché non collaborerà. Akbar vorrebbe denunciare tutto alla polizia, ma Behnam lo convince a fidarsi di lui, sostenendo di avere un piano per salvare la ragazza. Poco dopo arrivano i risultati del test di paternità: Behnam scopre di essere davvero il padre di Kerim, una rivelazione destinata a cambiare ogni equilibrio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMartedì 20 gennaio (ore 21.20)
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tahir riesce a individuare il luogo in cui Farah è tenuta prigioniera, ma prima di raggiungerla viene incastrato da Ali Galip, Behnam e Ilyas per il tentato omicidio di Mehmet. Bade sa che Tahir è innocente e affronta lo zio senza esitazioni. Nel frattempo, stando alle anticipazioni su Io sono Farah dal 19 al 23 gennaio, Behnam sta per portare Kerim in Iran. Farah, disperata, ottiene un cellulare da una domestica e riesce a contattare Tahir e poi Bade. Quest’ultima, insieme a Gönül, corre a liberarla, ma proprio sul più bello qualcuno compare sulla soglia.
La narrazione torna poi al presente: Tahir è in tribunale e rifiuta di concedere il divorzio a Farah. La donna torna a casa con Behnam, affrontando anche l’ira della madre di lui. Tahir tenta un ultimo disperato salvataggio, ma Farah lo sorprende chiedendo il divorzio e rivelandogli che Kerim è guarito grazie al midollo del padre. Quando arriva la polizia, chiamata dalla stessa Farah, Tahir capisce di averla persa. In realtà, Farah vive sotto il controllo totale di Behnam, praticamente prigioniera.
Anticipazioni Io sono Farah: mercoledì 21 gennaio
Perihan affronta Vera per i continui ritardi nel pagamento dell’affitto. Durante il litigio, Bade va a controllare Mehmet e lo trova finalmente sveglio dal coma. Tahir, di nuovo in carcere, ripensa alle parole dure pronunciate da Farah e fatica ad accettare la fine del loro amore.
Giovedì 22 gennaio
Bade arriva in prigione con un ordine di scarcerazione immediata: Mehmet ha dichiarato al pubblico ministero che Tahir è innocente. Nonostante la libertà ritrovata, stando alle anticipazioni su Io sono Farah dal 19 al 23 gennaio, Tahir appare distrutto, consapevole di aver perso la famiglia che amava.
Anticipazioni Io sono Farah: venerdì 23 gennaio
Tahir va a trovare Mehmet a casa di Vera. L’uomo è lucido ma non ricorda nulla del giorno in cui è stato colpito, lasciando ancora senza nome il colpevole. Prima di andarsene, Tahir si scontra con Vera, che lo accusa apertamente di aver distrutto la sua famiglia.