Anticipazioni Io sono Farah: cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 dal 12 al 16 gennaio 2026 alle 14.00 e in prima serata. Farah e Tahir contro Ali Galip, verità sconvolgenti e svolte drammatiche.
Tutte le anticipazioni della settimana
Le anticipazioni di Io sono Farah annunciano una settimana ad altissima tensione. Nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 12 gennaio a venerdì 16 gennaio 2026, sia nel daytime delle ore 14.00 sia con un importante appuntamento in prima serata, la serie entra in una fase decisiva, fatta di rivelazioni sconvolgenti, alleanze pericolose e scelte che cambieranno per sempre il destino dei protagonisti.
Al centro della trama, come si legge su Sorrisi, restano Farah, sempre più determinata a proteggere suo figlio, Tahir, diviso tra amore e vendetta, e Ali Galip, figura oscura che continua a muovere i fili nell’ombra.
Anticipazioni Io sono Farah – Lunedì 12 gennaio 2026
Dopo il terribile attentato che ha coinvolto lei e Bade, Farah rifiuta di restare in ospedale e insiste per tornare a casa. Tahir è convinto che dietro l’attacco ci sia Behnam e, insieme a Mehmet, irrompe in un hotel costringendo l’ambasciatore iraniano a contattare l’uomo. Tuttavia, Behnam sembra davvero estraneo ai fatti, spingendo Mehmet a sospettare che il vero obiettivo fosse Bade, non Farah.
Nel frattempo Bade si riprende dall’operazione e Farah la chiama per metterla in guardia: è convinta che il responsabile dell’attentato sia Ali Galip.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMartedì 13 gennaio, ore 14.00
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I sospetti di Bade verso lo zio diventano sempre più concreti dopo una sua visita in ospedale. Poco dopo Ali Galip si presenta a casa di Farah e Tahir e, approfittando dell’assenza di Tahir, lancia alla donna una minaccia esplicita: non potranno mai liberarsi di lui, ovunque decidano di fuggire.
Sconvolta e esasperata, stando alle anticipazioni su Io sono Farah dal 12 al 16 gennaio, Farah contatta Mehmet e si dice pronta a fare qualsiasi cosa pur di incastrare Ali Galip una volta per tutte.
Martedì 13 gennaio, prima serata
È il giorno delle nozze di Gonul e Kaan. Farah e Tahir partecipano alla cerimonia, ma la donna approfitta dell’occasione per incontrare segretamente Mehmet e ottenere un localizzatore da piazzare su Ali Galip. Il piano, però, fallisce.
Tahir segue Farah e Bade, scopre l’incontro segreto e aggredisce Mehmet, venendo poi stordito da Bade. Quando riprende i sensi, Tahir accusa Mehmet di voler usare Farah, ma lei gli rivela finalmente la verità: è stato Ali Galip a uccidere il donatore, condannando Kerim. Accecato dall’ira, Tahir decide di vendicarsi.
Nel frattempo Mehmet dichiara il suo amore per Bade, mentre Farah tenta disperatamente di fermare Tahir. Il giorno seguente Mehmet avvia una pericolosa operazione chiamata “Agnello nero e agnello bianco”, dalle conseguenze imprevedibili. Intanto Benham si presenta a casa di Farah.
Anticipazioni Io sono Farah – Mercoledì 14 gennaio
A quasi un anno dagli eventi che hanno sconvolto le loro vite, Farah e Tahir si ritrovano in tribunale. Lei appare elegante e determinata, lui è ancora detenuto. Farah ha chiesto il divorzio, ma Tahir si rifiuta di concederlo, dimostrando che il loro legame è tutt’altro che spezzato.
Giovedì 15 gennaio
Stando alle anticipazioni su Io sono Farah dal 12 al 16 gennaio, la narrazione torna indietro nel tempo. Tahir ha Ali Galip nel mirino, ma decide di lasciarlo andare, fiducioso nell’intervento della polizia. Convinto di aver fatto la scelta giusta, chiama Mehmet per festeggiare, ma lo trova privo di sensi in una pozza di sangue e lo trasporta d’urgenza in ospedale.
Anticipazioni Io sono Farah – Venerdì 16 gennaio
Il pericolo torna a incombere su Farah: Benham la trova e la porta via insieme a Kerim per sottoporli a un test di paternità, necessario a stabilire se il bambino sia suo figlio. Prima di partire, Farah riesce a lasciare un biglietto a Tahir, chiedendogli di trovare un medico iraniano e di fare in fretta per salvarli.