infinite film 2020 trama cast data di uscita streaming

Infinite film 2020: trama, cast, data di uscita e streaming

In arrivo nel 2020, il nuovo film di fantascienza con Dylan O’Brien e Mark Wahlberg, Infinite. Ecco cosa sappiamo sulla pellicola diretta da Antoine Fuqua e tratta dal romanzo The Reincarnationist Papers scritto da D. Eric Maikranz.

News di Infinite, il film con Mark Whalberg e Dylan O Brien

Il sito di news Variety ha riportato le primissime anticipazioni del film Infinite e degli attori presenti nella pellicola. Inizialmente, Chris Evans aveva ottenuto la parte del protagonista, ma successivamente, l’attore famoso per la sua interpretazione di Captain America, ha deciso di lasciare per incompatibilità con i suoi vari impegni.

Mark Whalberg, famoso per film come The Departed – Il bene e il male e The Fighter, per i quali ha ricevuto ben due nomination agli Oscar, si è rivelato però entusiasta di sostituirlo nel ruolo. L’attore lavora da anni nel mondo del cinema, soprattutto per film d’azione e fantascienza, infatti ha una filmografia ampia ed è certo un’ottima scelta.

La Paramount Pictures si è occupata della produzione insieme a John Zaozirny, Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian. Lorenzo di Bonaventura ha già lavorato più volte con Dylan O’Brien in film come American Assassin, Deepwater Horizon e Bumblebee. O’Brien, diventato celebre per il ruolo di Stiles in Teen Wolf, quest’anno riempirà gli schermi in tante occasioni, per esempio con Amazing Stories e The Education of Fredrick Fitzell.

Di cosa parla Infinite? Trama e anticipazioni

Di cosa parla Infinite? IGN ha rilasciato una breve trama del film di fantascienza.

Il film Infinite segue le vicende di Evan McCauley, interpretato da Mark Whalberg, un uomo perseguitato da ricordi di cui non ha memoria. Sull’orlo dell’esaurimento nervoso, viene salvato da alcune persone che fanno parte di una società segreta, chiamati Infinite, che gli spiegano che i suoi ricordi sono reali, ma provengono da altre vite vissute. Gli Infinite conducono Evan in un mondo straordinario, dove qualcuno ha la capacità di rinascere con memorie e conoscenze di altri tempi. Alcuni segreti del suo passato cominceranno a emergere, ed Evan dovrà lavorare con gli Infinite per trovare le risposte che cerca, in una corsa contro il tempo per salvare l’umanità da chi vuole distruggerla.

Cast, attori e personaggi del film con Mark Wahlberg e Dylan O Brien

Il film di fantascienza Infinite vanta la presenza di un cast molto ampio e di attori veramente famosi a livello internazionale come Mark Wahlberg e Dylan O’Brien, che interpreteranno i personaggi descritti da D. Eric Maikranz. Tra i più importanti, IMDb riporta i seguenti nomi:

  • Mark Wahlberg è Evan Michaels
  • Dylan O’Brien è Heinrich Treadway
  • Rupert Friend è Bathurst
  • Tom Hughes è Abel
  • Jóhannes Haukur Jóhannesson è Kovic
  • Liz Carr è Garrick
  • Wallis Day è Shin
  • Kae Alexander è Trace
  • Jason Mantzoukas
  • Joana Ribeiro
  • Raffiella Chapman è Jinya

Trailer del film

Il film Infinite è ancora in fase di post-produzione, quindi ovviamente è troppo presto per avere anche solo un primo teaser trailer. Non appena verrà rilasciato, comunque, lo troverete qui di seguito così che possiate vederlo.

Quando esce il film Infinite? La data di uscita

All’inizio delle riprese era stato annunciato che il film Infinite sarebbe stato proiettato ufficialmente nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 7 agosto 2020. A causa dell’emergenza Coronavirus, però, i produttori hanno adesso certamente delle difficoltà a continuare a lavorare al film. Per questo motivo hanno deciso di rimandare l’uscita di Infinite al 28 maggio 2021. Ma quando esce in Italia? La data di uscita italiana, invece, è per adesso ancora ignota, ma considerando che la Paramount Pictures distribuirà il film in moltissimi paesi, ci aspettiamo che possa essere annunciata a breve.

Dove vedere il film Infinite in streaming

Per il momento, sappiamo solo che il film Infinite sarà disponibile nelle sale cinematografiche. È decisamente ancora troppo presto per sapere se sarà visibile anche in streaming su Netflix o Amazon Prime. Dipenderà dalle intenzioni delle piattaforme di acquistarne i diritti, cosa che comunque potrebbe avvenire solo successivamente la distribuzione al cinema.

Vi aggiorneremo senz’altro sulle prossime novità riguardo al film Infinite e sul ruolo di Dylan O’Brien.

Cora Cammarasana