il trono di spade 8 uscita italia

IL TRONO DI SPADE 8 uscita Italia: quando esce, spoiler e ultime notizie

Il Trono di Spade 8 uscita Italia, spoiler e anticipazioni: ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’ottava stagione di Game of Thrones.

IL TRONO DI SPADE 8 – Grande attesa per l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Dopo otto anni la serie di successo targata HBO giungerà al termine. Finalmente scopriremo chi si siederà sul Trono di Spade e chi sarà il sovrano di Westeros (se mai ci sarà un sovrano). Senza indugiare oltre, scopriamo tutte le ultime notizie, gli spoiler e quando Il Trono di Spade 8 andrà in onda in Italia.

Il Trono di Spade 8 ultime notizie

Le prime immagini dell’ultima stagione arrivano da un video promozionale di HBO, che racchiude le principali serie TV della rete, prossime al debutto. In questo piccolo teaser ci viene mostrato l’arrivo di Daenerys (Emilia Clarke) a Grande Inverno e il primo incontro con Sansa (Sophie Turner). Con loro a Winterfell troviamo poi Jon Snow (Kit Harington), Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Ser Jorah Mormont (Iain Glen).

Il Trono di Spade 8 uscita Italia – Quando esce?

AGGIORNAMENTO 14/01/2019: È ufficiale: l’uscita de Il Trono di Spade 8 è fissata per domenica 14 aprile 2019. Ad annunciarlo è stata l’HBO che con un promo ha rivelato la data della messa in onda.

Come dichiarato lo scorso novembre da David Benioff e D. B. Weiss, i due showrunner della serie, la messa in onda arriverà in primavera. Infatti, il rilascio è previsto per aprile 2019 sul canale HBO. In Italia, se seguirà l’abituale programmazione, la serie andrà in onda su Sky Atlantic.

Il Trono di Spade 8 spoiler

Riguardo alla nuova stagione, gli spoiler circolati non sono molti, considerando che la stagione, essendo l’ultima, è motivo di grande attesa. Gli autori si sono perciò ben guardati da rilasciare qualsiasi tipo di spoiler. Si vocifera addirittura che gli abbiano girato dei finali alternativi per ingannare i possibili hacker. A detta dell’attore John Bradley la stagione sarà colossale e in un’intervista a TvGuide ha dichiarato che ciascun personaggio si ritroverà in luoghi a lui estranei e che sarà interessante vedere come ognuno di loro reagirà a questa condizione. L’attrice Sophie Turner invece ha voluto stuzzicare l’interesse dei fan dicendo che la stagione sarà estremamente sanguinosa. A detta sua, sarà più mortale di sempre!

Il Trono di Spade 8 episodi

L’ottava stagione conterà un totale di sei episodi, andando così a concludere la serie complessivamente con 73 episodi. Non ci sono conferme invece per quanto riguarda la durata degli episodi, anche se pare arginato il sospetto di un episodio finale della durata di due ore. La durata in ogni caso pare essere tra i 50 ai 90 minuti ad episodio. Si vocifera inoltre che nell’ultimo episodio ci sia una scena di battaglia senza precedenti, tanto che, come rivelato da Eintertainment Weekly, le riprese sono durate più di 55 giorni. La battaglia vedrà impegnati numerosi personaggi e a noi verranno mostrati tanti diversi punti di vista da ognuno di essi.

Il Trono di Spade 8 ritorni

Entertainment Weekly ha confermato una notizia che ha mandato in visibilio tutti i fan della serie. Già da tempo infatti si vociferava di una puntata speciale, poiché membri del cast ormai non più nella serie sono stati avvistati sul set. Tra gli attori avvistati, anche Jason MomoaSean Bean nei pressi di Belfast. Ora l’episodio è stato confermato e a rivelarne l’esistenza è stata proprio HBO. Il canale ha dichiarato che però la puntata speciale non verrà mandato in onda in TV, ma sarà contenuta nel cofanetto della serie. Sarà disponibile al pubblico dopo la messa in onda completa degli episodi, nel 2019. Aleggia il mistero anche riguardo l’episodio speciale, ma sappiamo che, appunto, vedrà la maggior parte degli attori che hanno fatto parte del cast della serie negli anni.

Siete emozionati per l’attesissima ultima stagione de Il Trono di Spade?

Virginia

Potrebbero interessarvi anche:

George RR Martin rivela la prima bizzarra fonte d’ispirazione per Game of Thrones

Toby Regbo, Jamie Campbell Bower e altri 6 attori nel cast del prequel di GoT: tutto sulla serie