Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ian somerhalder paul wesley ansia the vampire diaries caffeina

Serie tv

Ian, Paul e l’ansia da caffeina sul set di The Vampire Diaries

Martina Pedretti | Marzo 24, 2023

Ian Somerhalder Paul Wesley the vampire diaries

Ian Somerhalder e Paul Wesley raccontano l’ansia avuta sul set di The Vampire Diaries per via della troppa caffeina bevuta

Ian Somerhalder e Paul Wesley soffrivano d’ansia durante The Vampire Diaries per la caffeina bevuta sul set

I nostri amati Stefan e Damon Salvatore di The Vampire Diaries hanno raccontato una storia molto particolare dal dietro le quinte. Infatti Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno svelato di aver sofferto d’ansia sul set, per via della troppa caffeina bevuta durante le riprese.

I due attori si sono infatti aperti a Page Six, raccontano dei “problemi di ansia più folli” che hanno dovuto affrontare durante le riprese della prima stagione della serie. Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno dichiarato di aver ingerito troppa caffeina girando la serie, e per questo hanno avuto molti problemi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Durante una festa martedì per il marchio di whisky Brother’s Bond Bourbon, proprietà dei due attori, Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno infatti parlato delle quantità ingenti di tè freddo che bevevano nelle scene in cui doveva sembrare che stessero bevendo whisky.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il volto di Stefan nello show ha ricordato di aver bevuto tantissimo tèciak dopo ciak” sul set. Bevevo a 20 a 30 tazze di tè, quindi alla fine della giornata mi sentivo scoppiare“, ha aggiunto invece l’interprete Damon nella serie. “Non dormivamo“.

Dopo aver girato la prima stagione, il cast e la troupe hanno però trovato una soluzione. Cosa hanno fatto quindi, dal momento che non potevano bere alcol durante le riprese? Paul Wesley ha spiegato che si è deciso di optare per del tè decaffeinato, e che per questo si sono sentiti subito meglio. Ian Somerhalder ha poi aggiunto che hanno anche iniziato a bere delle tisane nel corso delle restanti stagioni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.