Ian Somerhalder e Nikki Reed in crisi? Alcuni dettagli preoccupano i fan

Da diverse ore, circola sul web un rumor che vuole Ian Somerhalder e Nikki Reed in crisi. Ma è davvero così? Scopriamolo insieme.

Ian Somerhalder e Nikki Reed stanno ancora insieme? È questa la domanda che molti si pongono.
Nelle ultime ore, infatti, circola un gossip che vuole i due amati attori ad un passo dal divorzio.
Ad alimentare questa tesi, pare ci siano alcuni movimenti sui social di Ian e Nikki che sono sembrati un campanello d’allarme.
Per questo motivo, noi di DANinSERIES abbiamo deciso di scendere in campo e fare alcune ricerche per aiutare i nostri lettori a capirci qualcosa.

Ironia della sorte, tutto sembra essere iniziato “a causa” di Nina Dobrev.
Di recente, la nostra amata Elena ha pubblicato sul suo account Instagram una vecchia foto risalente ai tempi di The Vampire Diaries, insieme a Ian Somerhalder e Paul Wesley.
Come ben potete immaginare, la fotografia ha fatto impazzire non solo i fan Delena, ma anche i fan Nian.
Ian Somerhalder e Nina Dobrev, infatti, sono stati insieme dal 2011 al 2013, proprio durante le riprese dell’iconico show della The CW.

Come riportato dal tweet qui sotto, l’immagine della Dobrev è stata ripubblicata da tanti account della coppia e, proprio il nostro Ian, è stato beccato a curiosare tra le storie Instagram di questi fan account.

In men che non si dica, si è scatenato un vero e proprio polverone mediatico.
I fan si sono accorto che Nikki Reed ha smesso di seguire il marito da Twitter e ha addirittura rimosso la dicitura “moglie” dalla sua biografia di Instagram.
Ma sarà davvero così?

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Continuando le nostre ricerche, ci siamo accorti che in questa storia ci sono parecchie incongruenze.
Molte persone sostengono che questo gossip sia completamente basato sul nulla, dato che Nikki non ha mai avuto la dicitura “moglie” in nessuna sua bio.
Inoltre, abbiamo noi stessi verificato che è vero che la Reed non segue Ian su Twitter, ma continua a seguirlo su Instagram.
Risulta probabile, quindi, che l’attrice non abbia mai seguito il marito sul social dell’uccellino.
Comprensibile, se ce lo chiedete. Se Nikki volesse dire qualcosa a Ian, non dovrebbe certo twittare. Le basterebbe incontrarlo in cucina durante uno dei pasti principali.

Ma è Ian Somerhalder che nelle ultime ore mette a tacere qualsiasi pettegolezzo, commentando una foto della moglie che lei stessa ha pubblicato su Instagram.

Cavolo ragazza! Ci vediamo tra un’ora?

Possiamo quindi tirare tutti un sospiro di sollievo, tra Ian e Nikki splende ancora il sole!

Per rimanere aggiornati su ogni nostra notizia, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.