I Maghi di Waverly revival news anticipazioni streaming disney

I Maghi di Waverly revival si fa? Tutte le news a riguardo

Se ne è parlato spesso negli anni, ma nulla di concreto è mai stato fatto: I Maghi di Waverly tornerà mai con un revival? Cerchiamo di capire quante probabilità effettive ci sono, affinché il potenziale progetto possa vedere veramente la luce.

I Maghi di Waverly revival si fa? News e anticipazioni

Dopo Raven e Lizzie McGuire, I Maghi di Waverly potrebbe tornare con una nuova serie? Senza dubbio i fan ne sarebbero entusiasti. Una recente reunion tra Selena Gomez e David Henrie aveva insinuato il dubbio che qualcosa stesse bollendo in pentola per i fratelli Russo. Sfortunatamente si trattava totalmente di un nuovo progetto che vede coinvolti i due attori e il collega Gregg Sulkin. Per un momento, però, i fan hanno sognato. Ma gli amanti della serie Disney non sono gli unici a vedere di buon grado un eventuale revival de I Maghi di Waverly.

Gli attori David Henrie e Gregg Sulkin hanno rilasciato un’intervista ad Access Hollywood per parlare della loro nuova collaborazione, menzionata qui sopra. Oltre ad aver promosso il film This is the Year, hanno riflettuto anche sull’amato show di Disney Channel e sulla possibilità di un ritorno sulle scene:

Ancora non è successo niente, ma se n’è parlato molto. Ne discutiamo, così, senza impegno. Ci staremmo tutti, ma credo sia una questione di tempo a disposizione.

Queste le parole di David Henrie relative ad un possibile revival de I Maghi di Waverly. Nulla di fatto al momento, quindi. La volontà non sembra mancare, però, ed è decisamente un punto di partenza non indifferente. Restiamo in attesa.

Cast, attori e personaggi

Sei mai si dovesse passare lo step della chiacchiera fine a se stessa, per lasciare invece posto ai fatti, ci aspettiamo che in un eventuale revival de I Maghi di Waverly tornino tutti i protagonisti, alla luce delle dichiarazioni di David Henrie sopra riportare. Quest’ultimo riprenderebbe i panno di Justin Russo, mentre Selena Gomez, che non potrebbe mancare, quelli di Alex Russo. Al loro fianco, poi, i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Jake T. Austin è Max Russo
  • Jennifer Stone è Harper Finkle
  • Maria Canals Barrera è Theresa Russo
  • David DeLuise è Jerry Russo
  •  Gregg Sulkin è Mason Greyback

Un eventuale revival de I Maghi di Waverly potrebbe richiedere l’ingresso di qualche new entry, ma stiamo davvero guardando troppo avanti. Staremo a vedere se la situazione si smuoverà.

Dove vedere I Maghi di Waverly in streaming

Fino a qualche mese fa, sarebbe stato piuttosto complicato reperire in streaming qualsiasi serie di Disney Channel, compresi I Maghi di Waverly. Il 24 marzo, però, ha finalmente debuttato anche in Italia la piattaforma Disney+, dove è possibile trovare una vastissima quantità (non ancora tutto) di titoli dello studio, sia serie che film, di animazione e non. Tra questi, il catalogo del servizio ospita anche tutte e quattro le stagioni dello show con Selena Gomez. Per potervi accedere vi basta attivare una sottoscrizione a Disney+, pagando una quota mensile (6,99€), oppure annuale (69,99€). Qualora I Maghi di Waverly dovesse davvero avere un revival, siamo certi che, con le giuste tempistiche, approderebbe in streaming su Disney+. Per ingannare l’attesa, un rewatch sul sito è caldamente consigliato.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries