Lizzie McGuire revival si fa? Trama cast e uscita della serie TV con Hilary Duff

Lizzie McGuire revival, la serie Disney con Hilary Duff potrebbe tornare in TV

LIZZIE MCGUIRE REVIVAL SI FA? Dopo la bellissima notizia della seconda gravidanza di Hilary Duff, i fan dell’attrice dovrebbero prepararsi ad un’altra grande notizia.
Sembra, infatti, che ci siano ottime possibilità di un ritorno di Lizzie McGuire, lo show di Disney Channel che ha reso famosa la Duff.
Scopriamo insieme cos’ha dichiarato Hilary a tal proposito, nel corso dell’ultimo anno.

Lizzie McGuire revival news: le dichiarazioni di Hilary Duff

Dopo la fine di Lizzie McGuire, nel lontano 2004, si diffuse la voce che la ABC aveva acquistato i diritti della serie per farne un sequel.
Secondo i bene informati, il sequel avrebbe dovuto raccontare le avventure di Lizzie, Gordo e Miranda durante i difficili anni del liceo, ma il progetto non vide mai la luce a causa di alcune dispute economiche con la stessa Hilary Duff.
Da quel momento non si sono più avute notizie su un possibile destino della serie.
Almeno, fino a quest’anno.

Lo scorso giugno, durante un’intervista con Buzzfeed, Hilary ha risposto ad alcune domande riguardo lo show che l’ha resa famosa a soli 14 anni.
L’attrice di Younger ha parlato della possibilità di rivedere un revival della serie tv di Disney Channel.

“Onestamente, l’idea di un revival di Lizzie mcGuire sarebbe suonata malissimo due anni fa, quando facevano revival di qualsiasi cosa. Ma chi lo sa. Non lo so. Ho amato Lizzie e penso che sarebbe davvero divertente scoprire dov’è e cosa fa adesso”.

Le parole della Duff hanno dato speranza ai fan che sperano di vederla indossare di nuovo i panni di Lizzie.
Le dichiarazioni di Hilary sono diventate più serie lo scorso dicembre, quando l’attrice ha dichiarato a Entertainment Tonight che il progetto del revival potrebbe essere molto più che un’astratta possibilità.

Ci sono state alcune discussioni su in possibile revival, ma non voglio dare false speranze. Tutto è ancora da vedere.

Dobbiamo davvero cominciare ad accarezzare l’idea di rivedere Lizzie McGuire sui nostri schermi?

Di cosa tratterà questo tanto chiacchierato revival?

Lizzie McGuire revival trama

La serie Lizzie McGuire, andata in onda dal 2001 al 2004, raccontava i problemi della tredicenne Lizzie, divisa tra amore, amicizia, scuola e reggiseni.
Lo show era infatti pensato ad un pubblico di giovanissimi e cercava di rappresentare al meglio quella delicata fase che segna il passaggio all’adolescenza.

Dopo circa 15 anni dalla fine della serie, ci si chiede che fine abbia fatto Lizzie e a che punto della sua vita potremmo ritrovarla all’interno del revival.
D’altronde, lo scorso settembre, Hilary Duff ha spento 31 candeline quindi sembra impensabile vederla reinterpretare ancora una volta un’adolescente.
Che Lizzie sia finalmente cresciuta?

Abbiamo parlato molto anche di come potrebbe essere Lizzie oggi. Me lo chiedo ogni giorno. Non credo sia già diventata mamma, ma potrebbe diventarlo molto presto.

Lizzie McGuire revival cast

Se il revival di Lizzie McGuire dovesse farsi sul serio, siamo certi che Hilary Duff tornerebbe ad interpretare il suo iconico ruolo.
L’attrice, infatti, ha dichiarato che la piccola Lizzie ha un posto speciale nel suo cuore, per quello che ha significato per lei e per le vecchie generazioni.

Amo tantissimo il personaggio di Lizzie. Credo sia stata molto importante per tutte le ragazze in un’età molto particolare. Se con il revival, potesse tornare ad essere importante per loro a questa età, sarebbe fantastico.

Hilary sembra molto propensa a tornare a recitare nella serie di Disney Channel, ma vale lo stesso per il cast originale?

Lizzie McGuire revival
Miranda, Gordo e Lizzie

Fino ad ora, nessuno degli attori ha commentato la notizia o rilasciato particolari dichiarazioni.
Tuttavia, sempre durante l’intervista di Buzzfeed, la Duff ha dichiarato di avere mantenuto i contatti con loro.

“Un paio di anni fa ho visto Lalaine [Miranda] e Jake Thompson [il fratello di Lizzie, Matt] al bowling. Erano tipo due corsie a fianco alla mia ed è stato stranissimo perché non li vedevo da anni. È stato divertente. Con Adam [Gordo] mi sento ogni tanto via mail”.

Lizzie McGuire revival data di uscita

Nonostante la buona volontà di Hilary Duff e le varie discussioni sull’argomento, il progetto di un possibile revival sembra essere ancora molto lontano.
Se però il tutto verrà confermato, possiamo immaginare che il 2020 sarà l’anno del ritorno della nostra Lizzie!

Insomma non ci resta che sperare in questo famigerato revival, sperare fino a quando non arriveranno nuove notizie.
Ma se abbiamo ottenuto il sequel di Raven, chissà, potremmo ottenere anche quello di Lizzie McGuire.
E voi, siete contenti all’idea di un Lizzie McGuire revival? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Martina

Potrebbero interessarti anche:

Le rivelazioni più scioccanti dei dietro le quinte delle serie Disney Channel (VIDEO)

Hilary Duff vittima di body shaming risponde in modo epico alle offese