matthew koma marito hilary duff sposata

Chi è Matthew Koma? Tutto sul marito e sulla famiglia di Hilary Duff

Tutte le informazioni su bio, Instagram, età, musica, figlia e famiglia di Matthew Koma, il marito di Hilary Duff

Matthew Koma è il nuovo marito di Hilary Duff, infatti i due sono convolati a nozze, dopo la proposta di matrimonio avvenuta qualche mese prima, il 21 dicembre 2019. Ma scopriamo subito qualche dettaglio in più su Matthew.

Il suo vero nome è Matthew Blair ed è nato a Brooklyn il 2 giugno 1987, per poi trasferirsi a Long Island, New York. Da giovane ha frequentato la Seaford High a School a Seaford, NY. La sua attuale carriera si basa sulla musica, infatti è un cantautore e DJ, che ha collaborato con artisti del calibro di Zedd, Steve Aoki, Hardwell e Tiesto.

Inizialmente la carriera musicale di Matthew Koma, ispirato da artisti come Elvis Costello e Bruce Springsteen ha preso il via grazie al punk rock, per poi virare sul pop e sull’hip hop. Ma il suo successo lo deve alla musica elettronica, e alla sua attività da DJ. Grazie a Jimmy Iovine, Matthew Koma è entrato a far parte della rosa di artisti di Interscope Records. Il suo primo EP Parachute è uscito nel maggio del 2012, coprodotto con diversi collaboratori: Twice as Nice, Alex da Kid, Sam Watters, Louis Biancanello e Ari Levine.

Il suo percorso è continuato, aprendo il tour di Owl City negli USA e poi quello degli LMFAO e dei Far East Movement. Nel corso del 2013 ha supportato poi Elle Goulding nel tour europeo, assieme a Charli XCX. Tuttavia la sua vera svolta è arrivata nel 2014, quando ha collaborato con Hardwell nel suo singolo Dare You, con Audien in Serotonin, con Showteck in Cannonball (Earthquake) e con Afrojack nel suo album Forget The World. Nel 2015 ha collaborato alla canzone Hysteria dell’album Neon Future II di Steve Aoki.

Relazione con Hilary Duff: i due hanno una figlia insieme

Prima di conoscere Hilary Duff, Matthew Koma era fidanzato con Carly Rae Jepsen, la cantante di Call Me Maybe. Terminata la loro relazione, Matthew ha conosciuto Hilary, e i due si sono frequentati dal gennaio del 2017 per poi sposarsi a dicembre 2019. La proposta di matrimonio è invece arrivata a maggio 2019.

Insieme i due hanno avuto una figlia, Banks Violet Blair, nata il 25 ottobre 2018.

Prima di lei, la Duff ha avuto un figlio con il precedente marito, Mike Comrie, con il quale si frequentava dal 2007 e il cui matrimonio è avvenuto nel 2010. Luca Cruz Comrie è il figlio dei due, nato il 20 marzo 2012. Nel 2014 Comrie e Hilary Duff si separano, per poi ufficializzare il divorzio nel 2016. Come già detto poi nel 2017 ha inizio la relazione tra Hilary Duff e Matthew Koma.

Matthew Koma ha sposato Hilary Duff: il matrimonio

Riguardo il matrimonio dei due, si è trattato di una cerimonia intima che ha avuto luogo nell’abitazione della coppia. L’attrice ha mostrato gli abiti scelti per l’unione sul suo profilo Instagram. Una fonte di E! Online ha dichiarato che l’evento si è tenuto appena prima del tramonto nel giardino della casa a Beverly Hills di Hilary e Matthew. Secondo la fonte poi, il figlio di Hilary, Luca ha preso il microfono subito dopo che i due erano stati dichiarati marito e moglie, per urlare: “E ora: party!

View this post on Instagram

This.

A post shared by Hilary Duff (@hilaryduff) on