Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
death note serie live action duffer netflix

News e anticipazioni | Serie tv

I fratelli Duffer sono al lavoro su una serie live action di Death Note

Martina Pedretti | Luglio 6, 2022

Stranger Things incontra Death Note: i Duffer sono al lavoro su una serie live action per Netflix Una nuova serie […]

Stranger Things incontra Death Note: i Duffer sono al lavoro su una serie live action per Netflix

Una nuova serie live action di Death Note è in arrivo su Netflix, creata dai fratelli Duffer, autori di Stranger Things. Deadline ha spiegato che, dopo l’uscita dei due episodi finali della quarta stagione, Matt e Ross Duffer hanno formato la Upside Down Pictures e hanno firmato con Netflix per diversi nuovi progetti. Ma cosa sappiamo finora della nuova serie di Death Note?

La trama si baserà quindi sul manga originariamente scritto da Tsugumi Ohba e illustrato da Takeshi Obata e sull’anime giapponese. Per ci non conoscesse questa iconica storia, il protagonista è brillante adolescente che scopre un misterioso taccuino nero che gli conferisce un potere soprannaturale. Accompagnato da uno shinigami di nome Ryuk, Light può uccidere le persone, scrivendo semplicemente il loro nome nel libro. Light diventa assetato di potere e una squadra delle forze dell’ordine, capitanata dal misterioso L, cerca di fermarlo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Netflix ha già realizzato un adattamento a film live action nel 2017, ma questa sarà una versione completamente nuova. Sicuramente per i fan di Death Note sarà una notizia piacevole, dato che quel film non ricevette critiche positive.

Al momento non ci sono informazioni sulla serie live action di Death Note dei Duffer brothers. Non sappiamo chi sarà nel cast e quando uscirà, ma non appena ci saranno novità vi aggiorneremo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Oltre a Death Note, tra gli altri progetti dei Duffer attualmente in lavorazione ricordiamo anche lo spin-off di Stranger Things e la serie basata sul romanzo Il talismano. Ovviamente presto partiranno le stesure dei copioni di Stranger Things 5.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.