Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv | Serie TV da vedere | SHONDALAND

How to get away with Murder 6×14: La verità di Laurel Castillo – Recensione

Davide | Maggio 9, 2020

HOW TO GET AWAY WITH MURDER – MOMENTI RANDOM DEGNI DI NOTA – L’espressione di Bonnie (screenshot sopra) quando Annalise […]

HOW TO GET AWAY WITH MURDER – MOMENTI RANDOM DEGNI DI NOTA

– L’espressione di Bonnie (screenshot sopra) quando Annalise ha tirato fuori dal cilindro l’espatrio forzato da Michaela di Simon Drake: quello è IL momento random degno di nota dell’episodio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nate che molto probabilmente nell’ultima puntata, dopo una stagione di insulti ricevuti, salverà la vita ad Annalise: Jorge Castillo, convinto che la Governatrice abbia cospirato per uccidere Xavier (ucciso in realtà da Nate), potrebbe testimoniare per incastrare proprio la Governatrice risparmiando il carcere ad Annalise. Odio che la redenzione sia stata data a personaggi come Nate e Laurel lasciando marcire Michaela e Connor.

Teagan e Bonnie che parlano di Annalise dicendo che le fa sentire vive. Molto probabilmente la fine di HTGAWM non vedrà il cuore di Annalise impegnato e forse è giusto che vada proprio così.

Annalise che nomina How to get away with Murder proprio come nella prima scena della serie: veniamo congedati proprio come siamo stati accolti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

AK che all’inizio dell’arringa si auto-insulta mentre l’accusa la elogia: metafora di quanto How to get away with Murder ami confonderci.

Connor che finge l’attacco di panico ha fatto venire un attacco di panico anche a me nel momento in cui s’è scoperto che il campo di conversione che l’ha fatto entrare alla Middleton non esiste.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

 

Una cosa che ho sempre trovato geniale di questa serie sono i titoli, da sempre frasi dette dai personaggi durante l’episodio. Quando è uscito il titolo di questa puntata, “Annalise Keating is dead“, ho pensato al peggio, anche perché ci era stato mostrato l’ipotetico funerale di AK da poco: che lo dica lei è ovviamente metaforico e molto poetico. La vecchia Annalise, quella impaurita, manipolata e intimidita non esiste definitivamente più.

La prossima settimana sarà dura salutare la serie e salutare tutti voi che mi avete fatto compagnia per anni di recensioni. Sappiate che mi troverete, anche dopo la fine, qui:

La_Sciarada (twitter)
OutofcontextHTGAWM (instagram)
Le regole del delitto perfetto (facebook)
Grazie per avermi letto, anche questa penultima volta <3

-D

< Indietro Successivo >