Holly Marie Combs cerca di mettere pace tra i fan di Streghe e del reboot

Holly Marie Combs cerca di mettere pace tra i fan di Streghe e del reboot

Dopo i recenti scontri social con il cast del reboot di Streghe, Holly Marie Combs ha provato a mettere pace tra i fan delle due serie.

Forse siamo giunti ad un punto. Dopo un paio di giorni di botte e risposte tra Instagram e Twitter tra il cast di Streghe e del reboot, Holly Marie Combs ha preferito provare a mettere la parola fine alla questione.

Le parti coinvolte hanno liberamente detto la loro, tra frecciatine e commenti espliciti. Sarah Jeffery, l’ex interprete di Piper Halliwell ed anche Rose McGowan hanno commentato, determinando una reazione nei fan. Per calmare le acque, Holly Marie Combs ha ripreso in mano il proprio account Twitter e si è rivolta sia al pubblico che alle attrici del nuovo Streghe:

Amici di Streghe… Vorrei che ci fermassimo tutti. A dire la verità, e la diremo, i nostri problemi erano e sono a livello aziendale. E abbiamo le prove. Così come al nuovo cast è stato chiesto di essere persone che non sono, a noi sono stati dati ultimatum ingiusti. E dirò alle ragazze del reboot… rimanete unite… negoziate assieme e sappiate che la discussione tra noi, voi e le troupe cancellata e sostituita è quello su cui puntano. Divisione. È tutto.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Ha poi proseguito, precisando alcuni punti:

E per l’ultima volta, non riguarda una persona che accetta un lavoro per supportare la propria famiglia o se stessi. Riguarda un’industria che ci vede come numeri, che si tratti di follower o denaro. Perché alla fine e in realtà all’inizio è quello che eravamo/ siamo.

Dalle parole di Holly Marie Combs emergono questioni più grandi, che vanno oltre i fan e il cast del reboot di Streghe e di cui aveva già fatto menzione tempo addietro. L’attrice ha cercato anche di mandare un messaggio di unione alle protagoniste del nuovo Charmed. La questione sembrerebbe essersi risolta, ma staremo a vedere.

In conclusione, ricordiamo che il reboot tornerà in onda il prossimo anno con la terza stagione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link