Il momento Hessa preferito di Hero Fiennes Tiffin di tutta la saga di After
Di recente Hero Fiennes Tiffin ha rilasciato un’intervista a TooFab, durante la quale ha rivelato quale momento Hessa, ovvero tra Hardin e Tessa, preferisca.
Come ben sappiamo, la saga di After si compone di quattro film. Non sono di certo limitate, dunque, le scene che vedono l’attore protagonista assieme a Josephine Langford. Nonostante ciò, Hero si è dimostrato piuttosto deciso nella sua scelta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!«Senza dubbio credo sia il momento – e ricordo di averlo pensato non appena l’ho letto – il momento nella vasca da bagno quando lui le scrive Ti amo sulla schiena e lei non riesce a capire cosa sia. Lo trovo bellissimo.»
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Il giovane attore ha poi proseguito aggiungendo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram«Penso che tutti abbiano fatto quel gioco, o da piccoli con i genitori o non so, in cui disegni una lettera sulla schiena di qualcuno. Mi è piaciuta molto quella scena. Probabilmente è la mia preferita.»
Hero Fiennes Tiffin è tornato dunque al primissimo film per individuare il momento Hessa che più ha amato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella serata di ieri, totalmente a sorpresa dal momento che avrebbe dovuto accadere oggi, Prime Video ha reso disponibile After 4 ai propri abbonati. Il titolo ha raggiunto i tre precedenti, già presenti nel catalogo. La quarta pellicola della saga, però, non sarà l’ultima.
Verso fine agosto, infatti, abbiamo scoperto che ci sarà anche un quinto film dal titolo After Everything, che è anche già stato girato.
In precedenza, invece, era uscita la notizia che la saga tratta dai romanzi di Anna Todd avrebbe avuto un prequel e anche un sequel, incentrato sui figli di Tessa e Hardin.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.