Harry Styles e Olivia Wilde separati a San Valentino
Sicuramente una delle celebrità più in vista del momento è Harry Styles, che attualmente si frequenta con la regista e attrice Olivia Wilde, anche se alcuni sostengono che ora i due si siano lasciati. Dal web infatti sono insorti dei rumor in merito alla loro rottura, partiti dal fatto che i due non hanno passato San Valentino insieme. Così alcuni fan si sono chiesti se i due abbiano deciso di chiudere.
La coppia si frequenta dall’inizio del 2021, e galeotto è stato il set di Don’t Worry Darling, film in cui recita Harry Styles, e del quale Olivia Wilde è regista e parte del cast. La loro relazione si è sviluppata più nel privato, tenendo lontano tutto quanto dai social media. Tuttavia ciò non ha impedito ai fan di tenere d’occhio la loro relazione, tanto da ipotizzare anche una rottura.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati? Nessuno dei due al momento ha confermato una rottura e sembra che i due stiano ancora insieme, quindi da dove è nata la speculazione? Ecco perché i fan hanno iniziato a teorizzare che la coppia non fosse più tale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Sembra che Harry Styles e Olivia Wilde non abbiano passato insieme il giorno di San Valentino. Il 14 febbraio, la regista è stata infatti avvistata in giro con un uomo sconosciuto invece che con il cantante. Tuttavia, si è trattato solo di un momento della giornata dell’attrice e inoltre si trovava proprio a Londra. Non sappiamo quindi se la coppia si è ritrovata più tardi, proprio nella città britannica. Il Daily Mail non fornisce informazioni su sia l’uomo, ma secondo molti fan di Harry Styles su TikTok si tratta del co-manager dell’artista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’ultimo avvistamento di Harry Styles e Oliva Wilde insieme è stato due settimane fa, un paio di giorni dopo il compleanno del cantante dei One Direction. I due hanno visitatato la Royal Academy of Arts. Un testimone del loro appuntamento ha riferito al Daily Mail che “Harry e Olivia sembravano divertirsi molto mentre passeggiavano per la galleria. Non si tenevano per mano, ma si poteva vedere la loro vicinanza mentre ammiravano le opere insieme”.
Allora, perché il giorno di San Valentino hanno scelto di passarlo separati? Anche se sembra che entrambi siano a Londra, perché Olivia Wilde è uscita con qualcun altro? Magari la regista ha organizzato una festa privata, infatti solo perché è stata vista senza il cantante non significa che non l’abbia visto durante quel giorno, dopotutto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questi rumor sembrano quindi abbastanza infondati, almeno al momento, dato che comunque non tutte le coppie festeggiano San Valentino. Probabilmente i due o hanno preferito non celebrare questa giornata, o lo hanno fatto privatamente, lontano dai paparazzi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.