Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harry styles gufo salma hayek storia

Gossip e celebrità

Harry Styles ha avuto un incidente con il gufo di Salma Hayek

Martina Pedretti | Giugno 16, 2021

Salma Hayek ha un gufo domestico che ha avuto un divertente incidente con Harry Styles: ecco la storia di cosa è successo

La famosa attrice Salma Hayek ha un dolce gufo domestico, che però non ha un ottimo rapporto con Harry Styles. Infatti la star ha svelato che durante un loro incontro, tra il rapace e il cantante c’è stato uno spiacevole incidente, che però ha sicuramente un lato divertente.

Salma Hayek ha adottato il suo gufo e lo ha chiamato Kering, instaurando fin da subito un legame speciale con lui. Durante un’intervista con Ellen DeGeneres, l’attrice ha parlato di com’è la vita con un animale del genere, di cosa si ciba e quali sono le sue abitudini. Così la star ha spiegato che spesso si nutre di topi e rigurgita piccole palle di pelo. Dopodiché ha continuato raccontando un divertente aneddoto sul suo gufo che coinvolge anche Harry Styles:

“Una volta ero con questa importante celebrità, non dirò il suo nome, ma era davvero entusiasta per il gufo. Sperava che si sarebbe posato sulla sua testa, perché quando lo ha visto era sulla mia. Mi diceva: ‘Voglio un gufo nella mia vita. Come riesci a farlo stare sulla testa?'”

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo le parole di Harry Styles, il cui coinvolgimento è rimasto un segreto fino alla fine dell’intervista, il gufo Kering ha deciso di ascoltare il cantante, soddisfacendo la sua richiesta. Tuttavia il rapace non si è fermato qui, e quello che poteva essere un momento speciale si è tramutato in uno spiacevole, ma comunque divertente, incidente.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Selma Hayek racconta la storia del suo gufo e Harry Syles

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Selma Hayek ha spiegato che dopo le parole di Harry Styles, il gufo si è spostato dalla sua testa per andare su quella del One Direction. In questo caso, le abitudini di Kerling, di cui ha parlato precedentemente l’attrice, hanno fatto il loro corso, sulla chioma del cantante britannico:

“Nel momento in cui meno se lo aspettava, Kerling si è posato sulla sua testa e poi ha fatto… quella cosa. Così c’era una palla di peli di topo sulla sua testa”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Solo alla fine dell’intervista, Salma Hayek ha svelato che il protagonista di questa storia del suo gufo era proprio l’amatissimo Harry Styles. L’attore e cantante non ha reagito male tuttavia, ed è stato anzi molto pacato.

“Non ha urlato. Era super tranquillo. Non gli importava di quello che era successo. Lui è così bravo, è il migliore”.

Salma Hayek apparirà presto nella pellicola dei Marvel Studios Eternals, dedicata a un nuovo gruppo di personaggi. Invece Harry Styles è al momento in Italia, per girare le scene rimanenti del film My Policeman, di cui sarà protagonista.

Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.