Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Harry Styles dà milioni beneficenza finito Love on Tour

Serie tv

Harry Styles dà milioni in beneficenza finito il Love on Tour

Leila | Agosto 1, 2023

Harry Styles

Con il suo Love on Tour Harry Styles ha raccolto oltre 6,5 milioni di dollari, devoluti in beneficenza a decine di organizzazioni

Il Love on Tour di Harry Styles ha raccolto e donato milioni in beneficenza

Dopo quasi due anni in giro per il mondo, lo scorso 22 luglio Harry Styles ha chiuso il suo Love on Tour, tra l’altro proprio qui in Italia, alla RCF Arena, anche conosciuta come Arena Campovolo.

Fino ad un paio di settimane fa, il tour aveva guadagnato oltre 590 milioni di dollari in totale, diventando il quarto tour con il maggiore incasso di tutti i tempi, secondo Billboard Boxscore.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In seguito alla fine di questo incredibile viaggio cominciato il 4 settembre 2021, il team di Harry Styles ha annunciato di aver raccolto in questi anni oltre 6,5 milioni di dollari per decine di organizzazioni benefiche in tutto il mondo.

Si va da associazioni che si occupano di bambini in difficoltà, salute riproduttiva, ambientalismo, al controllo delle armi, il sostegno delle arti e molte altre cause.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I proventi donati sono stati raccolti nel corso di 173 concerti svoltisi in Europa, Nord America, Australia, Asia e America Latina.

Tra le organizzazioni che Love On Tour ha deciso di sostenere con questi 6.5 milioni di dollari troviamo Planned Parenthood, Physicians for Reproductive Health, Rebuild Foundation e REVERB.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In più si aggiungono Black Voters Matter Fund – Capacity Building Institute, The Afiya Center, International Rescue Committee, Intermission Youth, Save the Children, CARE, Every Town for Gun Safety e molte altre.

Love on Tour. È stata l’esperienza più grande della mia vita. Grazie alla mia band, a tutto lo staff che ha reso gli ultimi anni così speciali. È stato un vero piacere.

Questo ha detto Harry Styles sui social mentre il tour giungeva alla sua conclusione, come riportato anche da JustJared.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.