Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harry styles commenta cameo eternals

CiNEMA

Harry Styles commenta il suo cameo in Eternals

Martina Pedretti | Novembre 16, 2021

Harry Styles rompe il silenzio e commenta il suo cameo in Eternals nei panni di Eros: “È stata un’esperienza fantastica”

Harry Styles ha rotto il silenzio sul suo ruolo a sorpresa in Eternals

Per il cantante di Watermelon Sugar questo è un periodo più che florido! Tra il tour negli USA, il cameo in Eternals e il lancio del suo brand beauty Pleasing, non si riesce più a stargli dietro. In particolare il suo arrivo nell’MCU è stato ampiamente chiacchierato sui social, e finalmente Harry Styles ha deciso di commentare questo suo nuovo viaggio partito con Eternals.

Il cantante e attore è apparso sulla copertina della rivista Dazed e nell’intervista dedicata, ha parlato del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe, nei panni del fratello di Thanos, Eros. Ecco cosa ha detto Harry Styles del suo cameo in Eternals:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Appaio solo alla fine. Ma chi non è cresciuto desiderando essere un supereroe? È stata una grande esperienza e sono così grato di aver potuto lavorare con Chloé Zhao.”

Harry Styles non ha parlato solo di Eternals, ma anche del suo percorso nel mondo della recitazione, che continuerà nel prossimo film della sua compagna Olivia Wilde, Don’t Worry Darling e nella pellicola My Policeman.

“Mi piace sfidare me stesso e fare qualcosa di diverso e i film sono sicuramente luoghi in cui mi sento più fuori dalla mia zona di comfort. Vengo dal mondo della musica e, anche se penso che nessuno sappia davvero come funziona, sono un po’ più nella mia comfort zone. Ma nei film, quando mi presento, sono il ragazzo nuovo. Non sono un attore da molto tempo ed è davvero fantastico, mi sento come se avessi imparato così tanto e la vita è tutta riguardo l’apprendimento”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Inoltre, Harry Styles ha affermato che la recitazione lo ha aiutato nella sua musica.

“Penso che la musica e la recitazione si aiutino a vicenda in molti modi. Nella mia esperienza, molte volte, quando andavo a fare un film mi dicevo ‘Oh, probabilmente non farò musica per un po’ perché sarò così concentrato su atro.’ E poi in realtà scoprivo che, quando tornavo a casa alla fine della giornata, mi veniva da scrivere tanto”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e l’inganno della memora, il secondo romanzo di Daninseries

Chloé Zhao sul cameo di Harry Styles in Eternals

La regista di Eternals Chloé Zhao ha parlato con Deadline del film e della sua decisione di scegliere Harry Styles, ormai in essere già da diversi anni. L’attore appare in una scena post-credit di Eternals con Pip il Troll, doppiato da Patton Oswalt.

Zhao ha rivelato di aver “lanciato l’idea” di Pip il Troll ed Eros al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige qualche tempo fa. “Adoro l’idea di esplorare un Eterno che è più che Titano e che potrebbe aver influenzato Thanos nel corso degli anni allo stesso modo in cui gli Eterni hanno influenzato noi, terrestri“, ha detto.

“E poi, non è stato: suggerisco Eros, andiamo a cercare gli attori. Infatti ho tenuto d’occhio Harry da Dunkirk, e già allora ho pensato che fosse molto interessante. Dopo averlo incontrato, ho capito quel personaggio era il suo, nello stesso modo in cui ho scelto il resto del cast. C’è così tanto di Eros in lui”.

Eternals è ora nei cinema di tutto il mondo. Guarda anche la nostra intervista Gemma Chan, Richard Madden, Angelina Jolie e Kit Harington sul red carpet della Festa del Cinema di Roma.

Per non perderti le nostre interviste, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.