Quando Tom Felton ha quasi strozzato Alan Rickman girando una scena
Tom Felton una rivelato che una volta ha “quasi ucciso“ Alan Rickman mentre i due stavano girando una scena in uno dei film di Harry Potter. Scopriamo subito cosa è successo.
L’attore di Draco Malfoy ha condiviso molto tempo sullo schermo con Rickman, che interpretava Severus Piton, il maestro di Pozioni e in seguito insegnante di Difesa contro le Arti Oscure a Hogwarts.
Durante un’intervista, Tom Felton ha dovuto affrontare l’ira di Alan Rickman, per via di una piccola svista che ha avuto sul set. L’attore infatti ha spiegato come lui e il collega abbiano avuto un breve battibecco.
“Mi è stato detto senza mezzi termini da Alan Rickman, ‘non calpestare il mio f*****o antello’. Ho ridacchiato, io e i Mangiamorte ci siamo guardati pensando stesse scherzando, ma è stato subito evidente che non stava assolutamente scherzando. Nella scena successiva, il regista volva che camminassi il più vicino possibile ad Alan, e siamo arrivati a metà della Sala Grande prima che… [mima il gesto del collo strozzato].
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo quasi ucciso quel pover’uomo. Poi si è voltato di nuovo e mi ha lanciato uno sguardo che non avrei mai voluto vedere. Molto fortunatamente, nella ripresa successiva qualcun altro ha calpestato il suo mantello, e ha distolto l’attenzione da me. Ma non dimenticherò mai le parole ‘non calpestare il mio fo***to mantello'”.
Tom Felton ha rivelato questa particolare storia sul set di Harry Potter mentre promuoveva il suo libro, in cui sono presenti questa e molte altre storie. Si intitola “Senza la bacchetta. Incanto e maledizione di un’adolescenza da mago” e racconta la storia del suo viaggio da attore bambino a uno dei volti più riconoscibili di uno dei franchise cinematografici più grandi al mondo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.