Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Gwyneth Paltrow ricordato relazione Brad Pitt

Gossip e celebrità

Gwyneth Paltrow ha ricordato la relazione con Brad Pitt

Leila | Maggio 4, 2023

Brad Pitt Gwyneth Paltrow

In una recente intervista Gwyneth Paltrow ha ricordato la relazione avuta da giovane con l’attore Brad Pitt

Gwyneth Paltrow ha parlato della storia con l’ex Brad Pitt

Forse alcuni di voi non lo ricordano, ma in passato Gwyneth Paltrow e Brad Pitt non solo sono stati insieme, ma sono anche stati sul punto di sposarsi.

A ricordare questa relazione è stata proprio l’attrice, in occasione di una recente ospitata al podcast Call Her Daddy, riportata anche da Just Jared.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La Paltrow ha rilasciato una lunga intervista, in cui sono stati toccati diversi argomenti, tra cui appunto la storia col collega e com’è finito il loro amore.

I due attori si sono conosciuti sul set del film Seven e per lei è stato un colpo di fulmine, sfociato poi in una relazione di due anni, dal 1994 al 1996.

È stato un grande, grande amore a prima vista. È stato folle.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Gwyneth Paltrow aveva 22 anni all’epoca, mentre Pitt aveva appena passato i 30. Verso la fine del 1996, la star di Babylon le ha fatto poi la proposta.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Una notte eravamo sul balcone di questa casa che avevamo preso in affitto in Argentina. Vorrei ricordarmi esattamente cosa disse, ma mi chiese di sposarlo. È stato fantastico, io ero emozionatissima. Ne avevamo parlato, ma rimasi sorpresa al momento, mi ricordo questo. Dovevo avere tipo 24 anni.

Alla fine, però, dopo appena sei mesi dalla proposta, Gwyneth Paltrow e Brad Pitt si sono lasciati. L’attrice ha dichiarato che ai tempi, sebbene fosse la decisione giusta, ne era uscita devastata.

La differenza d’età, per quanto non così elevata, si faceva sentire. Il protagonista di Mr & Mrs Smith, infatti, sapeva già cosa voleva ed era pronto al passo successivo.

La Paltrow, invece, non era sulla sua stessa lunghezza d’onda ancora. Inevitabilmente, la loro storia è giunta ad una conclusione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.