Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Gwyneth Paltrow gioca F*ck, Marry, Kill con suoi ex

Gossip e celebrità

Gwyneth Paltrow gioca a F*ck, Marry, Kill con i suoi ex

Leila | Maggio 4, 2023

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow ha giocato a F*ck, Marry, Kill, scegliendo tra i suoi ex Brad Pitt, Ben Affleck e Chris Martin.

Gwyneth Paltrow ha citato i suoi ex in un gioco

Tra gli ex di Gwyneth Paltrow compaiono anche nomi molto famosi: il più recente è sicuramente Chris Martin, ma in precedenza ha frequentato anche Ben Affleck e Brad Pitt.

Con l’attore di Mr & Mrs Smith è quasi convolata a nozze. I due si sono conosciuti nel 1994 e nel 1996 lui le ha fatto la proposta, ma dopo circa sei mesi tutto è finito.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dal 1997 al 2000, invece, Gwyneth Paltrow ha frequentato Ben Affleck, ad oggi felicemente accasato con Jennifer Lopez.

Nel 2003 si è poi sposata con Chris Martin, il cantante dei Coldplay e nei dieci anni circa di matrimonio ha avuto da lui due figli, Apple e Moses.

Ospite al podcast Call Her Daddy, l’attrice è stata invitata a giocare al classico F*ck, Marry, Kill, che consiste nello scegliere qualcuno con cui andare a letto, qualcuno da sposare e qualcuno da “uccidere” partendo da tre nomi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ovviamente la selezione a cui Gwyneth Paltrow ha potuto attingere, come riportato anche da Just Jared, vedeva i suoi ex Brad Pitt, Ben Affleck e Chris Martin.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La sua scelta per il matrimonio è ricaduta nuovamente sull’ex marito. Andrebbe, invece, a letto ancora una volta con Brad Pitt. Per forza di cose rimane escluso Ben Affleck, a cui resta la terza opzione.

Questi ultimi due, in particolare, sono stati protagonisti di una sorta di altro gioco, chiamato Brad or Ben. La Paltrow ha dovuto scegliere uno dei due per diverse categorie.

Gwyneth ha menzionato Brad come quello con lo stile migliore e la persona più romantica. Ben, invece, era solito farla ridere maggiormente. Allo stesso tempo era più facile litigare con lui.

Entrambi, infine, si sono dimostrati ottimi baciatori, e in generale amanti, anche se con Brad aveva più chimica, mentre Ben pare fosse tecnicamente eccellente a letto. E chi dei due ex, invece, è l’attore migliore per Gwyneth Paltrow?

Wow. Dunque, sono entrambi molto talentuosi. Ben è un fantastico sceneggiatore e regista. Credo che solo come attore dovrei probabilmente dire Brad. Ma anche Ben è molto bravo.

Ad oggi Gwyneth Paltrow è felicemente sposata con Brad Falchuck, sceneggiatore e regista, conosciuto sul set di Glee nel 2010. I due hanno cominciato a frequentarsi poi nel 2014.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.