Grey's Anatomy 18x18 anticipazioni promo

Grey’s Anatomy 18×18 anticipazioni: una cena in onore di Nick

Grey's Anatomy 18x18 anticipazioni e promo del diciottesimo episodio, in cui Nick è l'ospite d'onore di una cena a casa Grey

1Grey’s Anatomy 18×18 anticipazioni, trama e promo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il diciassettesimo episodio della diciottesima stagione del medical drama è andato in onda giovedì 12 maggio sulla ABC come di consueto. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante I’ll Cover You, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×18.

Richard arriva al Grey Sloan Memorial Hospital e subito Meredith nota che qualcosa in lui non va. Dopo aver pensato ad una ricaduta nell’alcol, scopre che in realtà Webber ha assunto inconsapevolmente della cannabis. La Grey passa dunque la giornata a fargli da balia, alternandosi con Amelia. A prendere il suo posto in chirurgia è Nick, il quale durante un’operazione riesce ad aiutare Levi a recuperare un po’ di fiducia.

Jo e Link, invece, collaborano su un caso e finiscono per avere un duro confronto in cui la Wilson confessa all’amico i propri sentimenti. Anche Maggie e Winston non hanno vissuto momenti semplici. Il chirurgo, infatti si trova in una situazione complessa per via del fratello. Infine, Webber scopre che il cancro di Catherine è progredito.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare