Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 18x16 anticipazioni promo quando va in onda

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 18×16 anticipazioni: Addison torna al GSMH

Leila | Aprile 8, 2022

Grey’s Anatomy 18×16 quando va in onda, anticipazioni e promo: Addison torna a Seattle e la decisione di Meredith viene a galla

Grey’s Anatomy 18×16 anticipazioni, promo e quando va in onda

Il quindicesimo episodio della diciottesima stagione del medical drama è andato in onda giovedì 7 aprile sulla ABC come di consueto. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Put It to the Test, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×16, che però non verrà trasmesso la prossima settimana, poiché la serie si prende una piccola pausa.

Il GSMH affronta una giornata estremamente delicata. Il suo programma di formazione per gli specializzandi è infatti sotto esame. Dovrà chiudere o la scamperà? Per questo motivo la Bailey vive momenti di grande stress, che si fanno ancora più forti quando viene a sapere che Meredith potrebbe accettare un’offerta di lavoro in Minnesota.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ad essere sotto esame non è solo l’ospedale, ma anche Webber, che vuole capire se può continuare ad operare. La Grey e Nick, invece, si occupano di una procedura rivoluzionaria che alla fine ha successo. Dopo l’intensa giornata, Mer decide di accettare l’offerta di lavoro. In tutto ciò, nonostante il clima in ospedale abbia colpito gli esaminatori, la scarsità del personale li costringe a non confermare ancora il programma.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

< Indietro Successivo >