Grey's Anatomy 18x04 anticipazioni promo

Grey’s Anatomy 18×04 anticipazioni: un’occasione per gli specializzandi

Grey's Anatomy 18x04 anticipazioni e promo: Addison teme per la sua paziente, mentre agli specializzandi viene data una grande opportunità

1Grey’s Anatomy 18×04 anticipazioni, trama e promo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il terzo episodio della diciottesima stagione del medical drama è andato in onda giovedì 14 ottobre sulla ABC come di consueto. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Hotter than Hell, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×04.

Meredith ed Amelia sono tornate a Seattle, ma non posso parlare con nessuno del loro nuovo progetto in Minnesota. La Grey si limita solo a comunicare a Webber di dover rinunciare alla supervisione del programma di formazione. Nel frattempo Addison Montgomery ha varcato le porte del Grey Sloan Memorial Hospital, portando con sé un caso delicato che le permette di eseguire una procedura davvero rivoluzionaria, da cui gli specializzandi potranno imparare molto.

Anche Winston è alle prese con una paziente particolare, a cui riesce a garantire un trapianto di rene, nonostante un guasto al sistema di ventilazione dell’ospedale. In tutto ciò, la Bailey e Cormac si occupano di una sedicenne vittima di un incidente in moto d’acqua. Per concludere, Addison ritrova Amelia ed insieme trascorrono la serata a casa di Meredith, dove Addie conosce per la prima volta i figli di Derek.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare