Grey's Anatomy 16x16 anticipazioni promo Alex Karev

Grey’s Anatomy 16×16 anticipazioni: l’episodio di addio ad Alex Karev

1Grey’s Anatomy 16×16 anticipazioni e promo del sedicesimo episodio, in cui scopriremo come si concluderà la storia di Alex Karev.

Nella notte ABC ha trasmesso il quindicesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale Teddy ha trovato conferma ai propri sospetti sul bimbo di Amelia, mentre il mistero sull’assenza di Alex si infittisce. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×16, vediamo insieme cos’è accaduto durante Snowblind.

Seattle è alle prese con una bufera di neve. Cormac ha in cura una bimba che ha bisogno di un fegato, ma l’organo non può arrivare al GSMH perché le strade sono impraticabili e non c’è visibilità. DeLuca si offre di andare a piedi all’ospedale vicino a recupera l’organo. Meredith e Carina sono sempre più preoccupato per le sue azioni sconsiderate. Andrew fa rientro con il fegato, la bimba è salva ma lui rischia di perdere le mani per il freddo.

Teddy sospetta che il bimbo di Amelia possa essere di Owen, ne parla con Tom e poi riceve conferma dei suoi sospetti da Maggie. Impulsivamente va da Koracick e lo bacia. La Bailey si offre di occuparsi di Joey e gli chiede di andare a casa con lei. Il ragazzo accetta. Jo scopre che Alex non è mai stato in Iowa dalla madre e teme che l’abbia lasciata.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro