Grey’s Anatomy 16×14 streaming e anticipazioni: Amelia lascia Link
In tutto ciò, Levi è in cerca di un appartamento e vorrebbe che Nico lo accompagnasse a vederne uno. L’ortopedico, però, è impegnato poiché in città c’è la sua famiglia. Schmitt vorrebbe incontrare i genitori del suo fidanzato, ma quest’ultimo non ne ha intenzione poiché non ha ancora rivelato loro di essere gay. Nel frattempo la Bailey e Cormac riescono a convincere Joey a fare la fisioterapia facendogli vedere i suoi fratelli.
Amelia, invece, è a casa, a letto e Maggie cerca di essere presente per lei e confortarla. Le due si confidano. La Shepherd rivela il proprio timore che il bambino possa essere di Owen. Inoltre le dice che Link non è certo di riuscire a stare con lei qualora il test provasse che effettivamente il piccolo non sia suo e questo porta Amelia a non essere più sicura di voler stare con lui anche se il bambino invece risultasse di Link.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A fine giornata, Atticus si presenta a casa di Meredith e Maggie per chiedere di Amelia. Quest’ultima scende le scale e gli comunica di non voler sapere chi sia il padre, di voler crescere il piccolo con le sue sorelle e di voler interrompere la relazione con lui. Totalmente scioccato, Link non può far altro che andarsene.