Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x14 streaming DeLuca e Meredith

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×14 streaming: la crisi di DeLuca

Leila | Febbraio 21, 2020

Grey’s Anatomy 16×14 streaming e anticipazioni: la crisi di DeLuca Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una […]

Grey’s Anatomy 16×14 streaming e anticipazioni: la crisi di DeLuca

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’altro caso principale al Grey Sloan Memoria Hospital è ancora una volta quello di Suzanne. Ora alla paziente sono state sospese tutte le cure, come ordinato dalla dottoressa Riley. Quest’ultima e DeLuca continuano a monitorarla molto attentamente. Andrew è in un momento di estrema difficoltà. È praticamente ossessionato dal caso. Non mangia e non dorme per documentarsi il più possibile e giungere a delle risposte.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Meredith inizia ad essere molto preoccupata e con lei Carina, che teme possa iniziare a mostrare i primi sintomi del disturbo del padre. La Grey si trova dunque costretta ad andare dalla Bailey, la quale solleva DeLuca dal caso e lo affida a Meredith. Quest’ultima decide di tornare a somministrare medicinali a Suzanne, vanificando tutti i tentativi della Riley e di Andrew, che va su tutte le furie.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Appena prima che Lauren lasci l’ospedale, però, arrivano i risultato di un ultimo test ed ecco la soluzione: Suzanne ha una rara malattia chiamata Morbo di Still. Con un’importante dose di steroidi, DeLuca si precipita nella camera di Suzanne e, ignorando completamente Meredith, la somministra alla paziente. A quel punto la Grey lo invita a lasciare la stanza. In un secondo momento, dopo aver appurato che Suzanne sta meglio, Meredith cerca di parlare con DeLuca, il quale, però, è livido di rabbia e le urla addosso, finendo col chiudere definitivamente la loro relazione.

E infine…

< Indietro Successivo >