Grey's Anatomy 16x09 anticipazioni promo meredith

Grey’s Anatomy 16×09 anticipazioni e promo del mid-season finale

1Grey’s Anatomy 16×09 anticipazioni e promo: nel mid-season finale Meredith torna finalmente al lavoro al Grey Sloan Memorial.

Nella notte ABC ha trasmesso l’ottavo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale si è tenuta l’ultima udienza di Meredith. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, il mid-season finale. Ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×09, vediamo insieme cos’è accaduto durante My Shot.

Meredith è pronta per affrontare la commissione e scoprire se alla fine potrà tornare ad esercitare o se la sua vita da chirurgo è finita per sempre. Sebbene tanti suoi colleghi siano presenti in aula per testimoniare a suo favore, in un primo momento le cose non si mettono bene per lei. Come se non bastasse, tra le persone che dovrebbero giudicarla vi è anche il dottore responsabile della morte di Derek. La Grey cerca di contenersi, ma ad un certo punto non ce la fa più, perde la calma e se la prende con il diretto interessato, il quale viene colpito da una crisi epilettica.

Mentre Koracik si occupa di lui al GSMH, senza successo, l’udienza prosegue. Inaspettatamente in aula si presentano decine e decine di pazienti che Meredith ha aiutato negli anni, intenzionate a prendere le sue difese. Alex ha, inoltre, con sé una serie di lettere di vecchi colleghi, tra cui Cristina, Callie, Arizona, April ed Addison. Alla fine, per fortuna, la commissione delibera a favore della Grey che non perde la licenza e viene anche riassunta dalla Bailey. La vita lavorativa di Meredith ritrova un equilibrio, ma quella sentimentale entra in crisi.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro