Grey's Anatomy 16x08 anticipazioni promo meredith grey ellen pompeo

Grey’s Anatomy 16×08 anticipazioni e promo: Meredith in tribunale

1Grey’s Anatomy 16×08 anticipazioni e promo: Meredith affronta la commissione medica, supportata dai suoi amici e colleghi.

Nella notte ABC ha trasmesso il settimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale Amelia e Maggie sono state protagoniste. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×08, vediamo insieme cos’è accaduto durante Papa Don’t Preach.

Maggie fa inaspettatamente conoscenza del fratello e della nipote di Richard, imbattendosi in loro al Grey Sloan. Si offre così di accompagnarli al Pac North per incontrare Webber. Giunti lì Sabrina, la nuova cugina di Maggie, rivela di avere un tumore al cuore. Dopo una serie di esami, i dottori concludono che è necessaria un’operazione. La Pierce vuole effettuarla, ma gli altri non sono della stessa idea. Quando però Sabrina si aggrava all’improvviso, Richard decide di affidare l’intervento alla figlia. Purtroppo le cose in sala operatoria non vanno bene e Sabrina muore.

Nel frattempo, Amelia rivela ad Owen di essere incinta. Poiché Hunt viene sorpreso dall’arrivo di una paziente, i due non affrontano l’argomento. Tuttavia collaborano al caso di questa donna caduta dalle scale, che scoprono essere incinta. La paziente vuole abortire e Amelia è intenzionata a darle ciò che vuole, mentre Owen ha qualche perplessità. Quando la Shepherd organizza l’interruzione, Hunt dà in escandescenza e finalmente discutono dello stato di Amelia. Dopo aver espresso i propri pensieri e sentimenti, si riconciliano.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro