Grey’s Anatomy 16×08 anticipazioni e promo: Meredith in tribunale

2Grey’s Anatomy 16×08 anticipazioni e trama

Secondo le anticipazioni, Grey’s Anatomy ruoterà quasi totalmente attorno all’udienza di Meredith, per la quale è giunto il momento di affrontare la commissione medica. Amici, parenti e colleghi sono tutti con lei per sostenerla e per cercare di dimostrare alla corte che persona è realmente la dottoressa Grey. In tutto ciò, al Grey Sloan Memorial Hospital, gli specializzandi, meno supervisionati del solito data l’udienza di Meredith, decidono di fare a gara a chi avrà maggior successo col proprio caso.

Le anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 16×08 rese note dal network recitano:

Meredith (Ellen Pompeo) affronta la commissione medica dato che il suo futuro nella medicina è ancora incerto e si trova costretta a fare i conti con il suo passato in maniera piuttosto impegnativa. Nel frattempo, gli specializzandi vengono messi alla prova quando, in assenza di alcuni strutturati, fanno a gara in modo da risultare ciascuno il migliore sul proprio caso.

Anche Jaicy Elliot (Taryn Helm), Alex Blue Davis (Casey Parker) e Alex Landi (Nico Kim) compariranno durante l’episodio diretto da Debbie Allen e scritto da Meg Marinis.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.