Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x02 anticipazioni promo

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×02 anticipazioni e promo: la notizia shock di Amelia

Leila | Settembre 27, 2019

Grey’s Anatomy 16×02 anticipazioni trama e promo: Alex e Richard iniziano il nuovo lavoro; Amelia ha una notizia scioccante per […]

Grey’s Anatomy 16×02 anticipazioni trama e promo: Alex e Richard iniziano il nuovo lavoro; Amelia ha una notizia scioccante per Link.

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ha ufficialmente aperto i battenti. La premiere è andata in onda giovedì 26 settembre sulla ABC, come di consueto, ritrovando i fedeli spettatori, che immediatamente si sono immersi di nuovo nelle vicende dei medici di Seattle. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Nothing Left to Cling On, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×02.

Maggie si addentra nella nebbia ritrovando Jackson intento ad aiutare una coppia in grande difficoltà. Nel frattempo arrivano i soccorsi dalla caserma 19 dei pompieri, capitanati da Victoria Hughes, che ben presto stabilisce un legame con Avery. Le cose non la Pierce non procedono bene e i due si lasciano. Meredith, Alex e Richard, invece, sono rimasti senza lavoro. La Grey riesce a far scagionare DeLuca e il tribunale le affida dei lavori socialmente utili. Alex ha a che fare con Jo, che entra in clinica per ricevere un aiuto concreto. Richard si rimette in pista per trovare un nuovo lavoro.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel frattempo, Teddy è a casa in maternità e la troviamo alle prese con gli ormoni e con Owen che in un primo momento non sembra essere di alcun aiuto. Amelia, invece, prosegue serena la propria conoscenza con Link, finché Carina non le mette il dubbio che potrebbe essere incinta. Infine, Meredith viene a sapere che la sua licenza medica è a rischio.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

< Indietro Successivo >