Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x01: poteva essere tutto diverso - Recensione

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 16×01: poteva essere tutto diverso – Recensione

VIncenzo Chianese | Settembre 28, 2019

Grey’s Anatomy 16×01: la depressione di Teddy e il segreto choc di Amelia Scopri di più sul mio nuovo romanzo: […]

Grey’s Anatomy 16×01: la depressione di Teddy e il segreto choc di Amelia

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come ricorderemo, nel finale di stagione Owen e Teddy si erano giurati amore eterno, e la loro gioia era stata coronata dalla nascita della loro bambina. In Grey’s Anatomy 16×01 vediamo una Altman in piena depressione post partum, che allontana Owen e cerca di fare tutto da sola, rifiutandosi di andare a vivere con Hunt perché in quella casa il dottore ci ha vissuto con Amelia (ma che c’hai tre anni?). Inutile ricordarvi il mio puro odio per Teddy, ma grazie al cielo gli autori non ci hanno allungato il bordo, e i due in breve tempo risolvono la situazione, tornando ad andare d’amore e d’accordo. Ma passiamo all’unica notizia choc della puntata, che riguarda proprio Amelia. Siete pronti ad urlare con me?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopo aver mollato Link, o almeno così sembrava, Amelia decide di continuare a frequentare l’ex bullo di The O.C. Tuttavia la Shepherd inizia ad accusare strane voglie sessuali, svelando al dottore di voler provare a fare un ménage à trois. La scelta ricade su niente che meno che su Carina (chiamiamoli scemi), ma quando Amelia si reca dalla DeLuca la attende una notizia inaspettata. Da subito la dottoressa nota un qualcosa di strano nella Shepherd, insinuando che possa essere incinta. Dopo aver negato categoricamente, Amelia si rende conto di essere in dolce attesa, e il padre del bambino pare sia proprio Link!

Ora, io non so se ridere o piangere, ma di certo questo risvolto per Amelia non mi soddisfa pienamente. O meglio, se il bambino fosse di Owen amerei alla follia questa notizia, ma se effettivamente la Shepherd dovesse essere incinta di Link la cosa sarebbe più che ridicola. Sti due manco stanno insieme e ora stanno per avere un figlio? Conto sul buon senso degli autori e sulla loro capacità di distruggere vite. Preghiamo il cielo che il bambino sia di Hunt!

Grey’s Anatomy 16×01: considerazioni finali

Dopo questa lunga prima recensione, nella quale mi sono solo lamentato, faccio un’ultima considerazione e poi vi lascio liberi di andare ad imprecare contro tutti gli autori. Nonostante per me questa Premiere sia stata scandalosa, spero vivamente che dalla prossima settimana possa esserci un miglioramento. La stagione è lunga, e di certo abbiamo bisogno di una bella smossa per andare avanti.

In attesa di scoprire cosa accadrà la prossima settimana vi ricordo come sempre di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite, e vi do appuntamento a sabato prossimo!

< Indietro Successivo >