Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x01: poteva essere tutto diverso - Recensione

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 16×01: poteva essere tutto diverso – Recensione

VIncenzo Chianese | Settembre 28, 2019

Grey’s Anatomy 16×01: Maggie ritrova Jackson, ma il dramma (per modo di dire) è dietro l’angolo Scopri di più sul […]

Grey’s Anatomy 16×01: Maggie ritrova Jackson, ma il dramma (per modo di dire) è dietro l’angolo

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Io sono saturo, pieno, stufo di questi finti colpi di scena che non lasciano sbigottiti nessuno. Come era più che prevedibile, dopo 35 secondi dall’inizio dell’episodio Maggie ritrova l’apparentemente disperso Jackson, che indovinate un po’? Non ha neanche un graffio ed è vivo e vegeto!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per aiutare una coppia di avventurieri in pericolo, Avery si è calato in un burrone, lasciando Maggie sola e disperata in auto nel bel mezzo del nulla più assoluto. Ormai gli uomini di una volta non ci sono più. Ma torniamo a noi. In meno di un minuto la questione viene risolta, ma i problemi e le tensioni tra Maggie e Jackson col passare delle settimane si accentuano sempre di più, fino a quando il bel dottorino decide di troncare la sua storia con la Pierce, non riuscendo più a trovare un punto d’incontro con la compagna. Che dramma vero? Non me l’aspettavo proprio questo colpo di scena. Del resto erano solo 85 puntate che litigavano.

Ora, per quanto io trovi Maggie e Jackson assolutamente adorabili e carini, credo che sia giunta l’ora che sti due si prendano una pausa. Per quanto possa amarla, la Pierce è a tratti pensate, immatura e capricciosa, e Avery spesso e volentieri non è da meno. Ma passiamo alla vera coppia della serie, ormai unica che continua a regalarmi una lacrimuccia: Alex e Jo!

Grey’s Anatomy 16×01: la malattia di Jo e la reazione di Alex

In Grey’s Anatomy 16×01 unica gioia della vita, come da un po’ di tempo a questa parte, sono stati Alex e Jo. Come abbiamo visto nel finale di stagione la Wilson aveva deciso di farsi internare per affrontare la sua depressione, a seguito del trauma subito con sua madre naturale. Jo, per tutto il periodo di cure cerca in ogni modo di allontanare Alex, affermando come lui abbia bisogno di stabilità e di una donna forte e sicura di sé, che possa amarlo e renderlo felice. Per bontà divina, Karev fino alla fine resta al fianco della sua amata, e quando Jo finalmente è pronta a tornare a casa, Alex le fa una bellissima proposta di matrimonio (si, ancora), che mi ha fatto veramente emozionare.

Inutile negarlo: per me sti due sono la coppia più bella dello show, e grazie a Dio non li hanno separati. Adesso, dopo tutto questo caos, Alex e Jo hanno bisogno di un periodo di tranquillità, e spero davvero che possano tornare ad essere quelli di sempre, perché insieme sono una bomba! Ma vediamo cosa è accaduto al triangolo più discusso della serie.

< Indietro Successivo >