Grey’s Anatomy 16 quando torna dopo la pausa: anticipazioni 16×10

2Grey’s Anatomy 16×10 anticipazioni

Stando alle prime anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×10 rivelate lo scorso anno, sappiamo che l’episodio vedrà un crossover con Station 19, di conseguenza durerà nel complesso due ore. La caserma di Sullivan e il GSMH dovranno collaborare per portare in salvo e curare i clienti del bar sfondato da una macchina, in una corsa contro il tempo: l’edificio potrebbe, infatti, crollare da un momento all’altro.

Le anticipazioni e la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 16×10 rese note dal network recitano:

In seguito all’incidente stradale che ha coinvolto il bar di Joe e agli sforzi condotti dalla caserma 19 per estrarre vivi tutti i presenti, i dottori del Grey Sloan Memorial Hospital lavorano per tutta la notte con l’obiettivo di salvare le vite dei colleghi. Nel frattempo, Amelia (Caterina Scorsone) è preoccupata all’idea di condividere con Link (Chris Carmack) la recente scoperta relativa alla gravidanza. Owen (Kevin McKidd) e Teddy (Kim Raver) fanno un grande passo avanti e la Bailey (Chandra Wilson) cerca di affrontare il dolore per la sua recente perdita.

Anche Jason George (Ben Warren), Richard Flood (Cormac Hayes), Alex Blue Davis (Casey Parker), Alex Landi (Nico Kim) e Jaicy Elliot (Taryn Helm) compaiono nel corso dell’episodio, diretto da Allison Liddi-Brown e scritto da Lynne E. Litt.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.