Grey's Anatomy 16x10 anticipazioni promo grey's anatomy 16 quando torna dopo la pausa

Grey’s Anatomy 16 quando torna dopo la pausa: anticipazioni 16×10

1Grey’s Anatomy 16 quando torna: il medical drama va in pausa natalizia. Anticipazioni trama e promo di Grey’s Anatomy 16×10.

Giovedì 21 novembre ABC ha trasmesso il mid-season finale della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale abbiamo fatto una nuova conoscenza, mentre scioccanti rivelazioni sono piovute dal cielo. Dal promo della 16×09 sembrava che grandi cose sarebbero dovute accadere in questo ultimo episodio del 2019. Vediamo insieme se è veramente stato così, prima di concentrarci sul nuovo anno, cominciando a farci un’idea di ciò che ci aspetta con le anticipazioni della 16×10 e quando torna Grey’s Anatomy 16 dopo la pausa natalizia.

Meredith ha ripreso il proprio posto al lavoro e durante il primo giorno entra subito in conflitto con un nuovo dottore assunto come capo di pediatria. I due hanno filosofie diverse che cozzano tra loro, ma alla fine trovano un punto in comune: sono entrambi vedovi. All’inizio non è chiaro chi abbia assunto il dottor Hayes, ma presto scopriamo esserci lo zampino di Cristina Yang. La Bailey ed Amelia procedono con le rispettive gravidanze, finché non vengono entrambe travolte da due tremendi shock: Miranda perde il bambino e la Shepherd scopre che Link potrebbe non essere il padre.

Nel frattempo, Maggie non si è ancora ripresa dalla perdita della sua ultima paziente e arriva addirittura a dare le dimissioni. Infine, la relazione tra Richard e Catherine è sempre più in crisi. La donna è convinta che il marito la tradisca e non bastano le rassicurazioni di Jackson. L’episodio termina con alcuni dottori e vigili del fuoco della caserma 19 al bar a fine turno, quando una macchina dal nulla sfonda il locale.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro