Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x25 recensione: tutta colpa della nebbia

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×25: tutta colpa della nebbia – Recensione

VIncenzo Chianese | Maggio 18, 2019

Grey’s Anatomy 15×25: Amelia lascia Link, mentre Maggie e Jackson finiscono nei guai Scopri di più sul mio nuovo romanzo: […]

Grey’s Anatomy 15×25: Amelia lascia Link, mentre Maggie e Jackson finiscono nei guai

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In Grey’s Anatomy 15×25, dopo aver visto la gioia di Owen e Teddy, Amelia si rende conto di essere ancora innamorata di Hunt. Così la Shepherd decide di lasciare Link, dichiarandosi, però, aperta a dare in futuro una possibilità al bel dottore. Per il momento, però, ha bisogno di tempo per superare la cosa. Spero vivamente che per Amelia possano arrivare tempi migliori, e che finalmente arrivi un po’ di felicità anche per lei. Come ripeto da 24 recensioni, e lo ripeterò fino alla fine dei tempi, per me lei è il miglior personaggio dopo Meredith, e la sua caratterizzazione è sempre stata straordinaria. Ti vogliamo tutti bene Ami!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel frattempo Maggie e Jackson, bloccati in campeggio, tentanto in ogni modo di tornare alla civiltà, nonostante gli impedimenti del tempo. Mentre sono in cerca di una soluzione, i due hanno una brutta lite, in cui si vomitano addosso le peggio cose, ed evidenziano le differenze tra loro. Entrati in auto, la coppia si mette in viaggio verso l’ospedale, quando anche loro vengono bloccati dalla nebbia. Jackson decide così di fermarsi, e di scendere dall’auto per cercare di capire la situazione. Quando però Maggie non lo vede tornare la situazione si fa preoccupante. L’episodio finisce proprio con la Pierce che chiama a gran voce il suo fidanzato (?), non ottenendo risposta. Cosa sarà capitato ad Avery?

Senza dubbio anche questo sarà l’ennesimo cliffhanger per far preoccupare inutilmente i fan. Ma sappiamo benissimo che a Jackson non sarà successo assolutamente nulla. Al massimo sarà caduto di sotto e si sarà leggermente ferito, ma ormai è chiaro che le tragedie non fanno più parte di Grey’s Anatomy. Quindi non mi aspetto alcun colpo di scena dietro l’angolo. Arrivati a questo punto mi dichiaro non più soddisfatto della storia di sti due cretini. E penso sia ormai evidente che siano ad un punto di rottura. Pur avendoli trovati carini per i primi 5 minuti della loro relazione, adesso anche basta. Addio. Au revoir.

Ora, immaginatevi se io sto insultando autori, Maggie, Jackson e compagnia bella, e poi nella 16×01 si scopre che Avery è stato investito ed ha perso un arto. Amerei alla follia!

Vi lascio, giuro, con le conclusioni finali.

Grey’s Anatomy 15×25: considerazioni finali

Prima di lasciarvi con un saluto fatto col cuore, roba che Barbara d’Urso scansate, vorrei dare la mia ultima nota di merito alla coppia LevNico. Dopo le liti delle ultime settimane, i due finalmente riescono a chiarire, e fanno così pace. I ragazzi si dichiarano il loro amore. E Lev trova anche la forza di fare coming out, presentando Nico come il suo ragazzo a sua madre. Inutile dire che amo questa coppia, e spero che possano avere vita lunga!

Ora siamo realmente giunti alla fine. Spero che anche la prossima stagione di Grey’s Anatomy sia bella come questa, ma che ci sia dramma dramma dramma dramma dramma. Ah, vi ho detto che vorrei un po’ di dramma? Scherzi a parte, vorrei ringraziare tutti voi per aver seguito le mie stupide recensioni per tutto l’anno. Spero davvero di avervi fatto sorridere, e che vi abbia tenuto un poco di compagnia, e di ritrovarvi tutti a settembre per la stagione numero 16. Ragazzi, stagione numero 16! Ma ci pensate? Sta serie è la mia relazione più lunga, e probabilmente lo sarà per tutta la vita.

Ringrazio infine i miei genitori, mia sorella, i miei amici che hanno sempre creduto in me, il mio cane, il mio criceto, il mio pesciolino rosso, il mio letto perché nessuno è meglio di lui, la mia scrivania, il mio lentissimo pc, la Nutella, perché va sempre ringraziata, e la vodka alla pesca.

Vi abbraccio col cuore, e vi ricordo per l’ultima volta di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite. Ci vediamo a settembre! Che Grey’s Anatomy sia sempre con voi!

< Indietro Successivo >