Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x25 recensione: tutta colpa della nebbia

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×25: tutta colpa della nebbia – Recensione

VIncenzo Chianese | Maggio 18, 2019

Grey’s Anatomy 15×25: Jo affronta la verità, e prende una decisione importante, mentre Teddy partorisce Scopri di più sul mio […]

Grey’s Anatomy 15×25: Jo affronta la verità, e prende una decisione importante, mentre Teddy partorisce

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo gli ultimi eventi che l’hanno coinvolta, in Grey’s Anatomy 15×25, Jo deve finalmente affrontare la verità. Dopo essersi confidata con Meredith, la Wilson decide di affrontare anche Alex e la Bailey, ammettendo di aver bisogno di un aiuto serio per superare questo difficile momento. Così, devastandoci il cuore, la ragazza decide di farsi internare volontariamente, per curare la sua depressione e tornare ad essere la Jo che noi tutti amiamo. La scena in cui varca la porta mi ha letteralmente distrutto. Non è un mistero che sono folle della Wilson, e penso che lei e Alex siano meravigliosi insieme. Spero che tutto possa tornare a funzionare tra i due, perché lo meritano entrambi, e io ho amato la storyline di Jo in questa stagione, nonostante durante la prima parte sia stata accantonata. Daje tutta Jo!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Intanto Teddy, dopo aver iniziato il travaglio, tenta in ogni modo di raggiungere l’ospedale insieme ad Amelia. Bloccate nel traffico per via della nebbia, la Shepherd riesce a trovare aiuto grazie ad una volante della polizia, e finalmente le due raggiungono il Grey Sloan Memorial, dove la Altman incontra Owen. Durante il parto i due si dichiarano il loro eterno amore, adesso libero da ogni intoppo. La bambina così nasce, e Teddy e Hunt possono iniziare la loro vita insieme.

Onestamente ho trovato la scelta di Owen banalissima e superficiale. Ho sperato fino alla fine che Hunt volesse tornare da Amelia, e invece ancora una volta mai una gioia. C’è da dire che lui e la Altman si meritano a vicenda, e spero che adesso non ci rompano più le pa…lme e si tolgano dalle scatole. Non sono mai stato fan di sti due e mai lo sarò. E con questo è tutto. Passiamo ad argomenti più interessanti come Amelia.

< Indietro Successivo >