Grey's Anatomy 15x16: un nuovo DeLuca in città - Recensione

Grey’s Anatomy 15×16: un nuovo DeLuca in città – Recensione

1In Grey’s Anatomy 15×16 scopriamo la motivazione che ha spinto DeLuca senior ad arrivare a Seattle, mentre Maggie svela il segreto del suo passato e Owen e Amelia hanno un nuovo scontro

Nuova settimana nuovo episodio di Grey’s Anatomy. Dopo l’inconveniente della scorsa puntata, i nostri medici sono tornati alla “normalità”. Se così si può dire. Per alcune coppie iniziano infatti ad esserci problemi in paradiso, mentre per altre le tensioni sono alle stelle. Devo dire che sto amando molto la svolta che le storyline dei personaggi stanno prendendo, e questa stagione si conferma ancora una volta essere più che azzeccata. A breve inizieremo ad avviarci verso il Season Finale, nonostante manchi ancora un po’ di tempo, e mi auguro che le aspettative non vengano deluse. Ma non perdiamoci in chiacchiere, mettetevi comodi, prendete un caffeuccio, e iniziamo ad analizzare Grey’s Anatomy 15×16.

E partiamo proprio da DeLuca senior, che come ricorderemo, la scorsa settimana era arrivato in città, tra lo stupore generale di Andrew, Meredith e del pubblico. Il suo ritorno ci ha lasciato con una grande domanda in sospeso: cosa vorrà il padre del bel dottorino? La risposta è semplice: mettere un bambino in una borsa!

No, il medico non è pazzo, o almeno non in questo caso. Proponendo un’idea più che innovativa, che potrebbe cambiare il futuro della medicina, il signor DeLuca propone ad Alex di finanziare il progetto di creare un sacca esterna in cui far crescere al sicuro i bambini nati prematuri. In questo modo tutti i neonati avrebbero l’opportunità di crescere sani ed in forze, proprio come se fossero ancora nell’utero materno.

Ma come l’avranno presa Andrew, Carina, Meredith e Alex? Scopriamolo.

Grey’s Anatomy 15×16: la proposta di DeLuca senior causa tensioni tra i medici

Nonostante inizialmente Alex sia sbalordito dalla proposta di DeLuca senior, ben presto si ritroverà a cambiare idea. Carina e Meredith, infatti, sembrerebbero non essere d’accordo con l’idea di far lavorare il medico nel loro ospedale, proprio per via della malattia mentale dell’uomo. La giovane DeLuca, così, su consiglio della Grey, svela a Karev tutto il passato di suo padre, e a quel punto il Capo si trova in estrema difficoltà. Di tutt’altro parere, invece, è Andrew. L’affascinante dottore vuole invece aiutare e sostenere il progetto di suo padre, avendo ricevuto anche la proposta di collaborare con lui. A quel punto Andrea chiede alla sua nuova fidanzata di fidarsi di lui, e finalmente riesce a convincere sia Meredith che la stessa Carina.

Di certo sarà interessante vedere come DeLuca senior potrebbe portare scompiglio nella vita dei suoi figli e dei medici. Che possa mettere a rischio anche il rapporto tra Andrew e Meredith? Mi aspetto certamente grandi cose da questo personaggio, e non so voi, ma io l’ho un po’ associato ad uno dei villain Disney.

Scopriamo intanto cosa sta accadendo tra Owen e Amelia.

Indietro